Info Clamoroso - Mazzarri Esonerato , Gasperini Ha Firmato per Il Napoli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Sarà Gian Piero Gasperini il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico di Grugliasco, che ieri prima di Juventus-Napoli si è incontrato con il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un accordo con il club campano e sarà il nuovo tecnico degli azzurri. Il sì definitivo dovrebbe arrivare entro la nottata: l'ex tecnico del Genoa infatti si è riservato alcune ore prima di dare ufficialmente il suo ok al Napoli. Confermate quindi le indiscrezioni riportate ieri da Calciomercato.com.

Confermato anche il futuro di Walter Mazzarri, che verrà esonerato dal Napoli. Il rischio, per il tecnico livornese, ora è quello di restare fermo sino al 2013, naturale scadenza del suo contratto.​

Calciomercato.com

Riferimento: Clamoroso - Mazzarri Esonerato , Gasperini Ha Firmato per Il Napoli!

Non ci credo... sarà tutta una gufata.

Il gioco di Gasperini è completamente diverso da quello di Mazzarri, forse questo potrebbe "scuotere" la squadra.

Se questa notizia è vera e Gasperini si farà eliminare in Champions al 4° posto, lui e De Laurentiis saranno odiati da tutti

Riferimento: Clamoroso - Mazzarri Esonerato , Gasperini Ha Firmato per Il Napoli!

è vera , ieri sera de laurentis ha chiamato mazzarri e gli ha detto del esonero , infatti in questo momento Mazzarri è a roma a parlare con i suoi avvocati per andare contro il presidente che vuole il licenziamento per giusta causa ( ovvero che non deve pagargli gli stipendi rimanenti ) Walter vorrebbe almeno lo stipendio fino alla fine del contratto ma de laurentis si ribella , penso si andrà addirittura in tribunale , ma sicuramente è esonerato e gasperini è il nuovo allenatore.

Non ho parole, colui che ha ridato vita al Napoli, esonerato?
Ma De Laurentiis mi faccia il piacere! I soldi ormai, contano di più.

de laurentis pensa che l'anno prossimo il napoli vince champions e campionato ::emoji_relieved:si: si è montato la testa... alla fine è il napoli non il barcelona , se gli va bene passa i gironi ma SE gli va bene... Mazzarri via , Hamsik Via = Via Dalla Champions e Metà in Campionato...

Che stronzata..Prendi le notizie da fonti più attendibili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.