Info Clamoroso Montolivo: "Non so se resto a Firenze, mi piace il Napoli"

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
Riccardo Montolivo centrocampista in forza alla Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Non sò se resterò a Firenze, la società dovrà pensare alla mia situazione anche se non è facile". Per quanto concerne il campionato: "Sicuramente lo scudetto lo vincerà il Milan". Sul Napoli poi: "Mi piace, potrebbe diventare la nuova Fiorentina, cioè una squadra che può dar fastidio alle grandi per anni".

Riferimento: Clamoroso Montolivo: "Non so se resto a Firenze, mi piace il Napoli"

non penso andrà a napoli , non c'e lo vedo proprio

Riferimento: Clamoroso Montolivo: "Non so se resto a Firenze, mi piace il Napoli"

jay il punto non e di vederlo o meno anche cavani dicevano ma chi è cavani no ridateci quagliarella il punto e che montolivo darebbe maggiore tattica logica in questo napoli

jay il punto non e di vederlo o meno anche cavani dicevano ma chi è cavani no ridateci quagliarella il punto e che montolivo darebbe maggiore tattica logica in questo napoli

certo il napoli avrebbe fatto il salto di qualità con il tridente quagliarella , cavani e lavezzi , ma montolivo secondo me al napoli non ci azzecca niente , non dico chi è questo , perchè lo conosco è buonissimo , ma con il gioco del napoli secondo me non andrebbe bene , poi magari va al napoli e diventa un fenomeno .