In sviluppo clan combat arms

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
raga mi offro come capo di un clan di combat arms insieme decideremo il nome ed altre cose.... accetto proposte ...

reclutiamo dello sciax2 tutti mentre altri solo italiani con una ratio kill/deaths di almeno 0.75

Anche io, credo che massimo due settimane e la media torna a 1 ù.u

Potete contare anche su di me. Non gioco da moltissimo ma mi sono appassionato! Mi piacerebbe tanto farne parte ;)

OT: Ignoto Ma Dopo Il Mio Livello C'è Quello Con 3 Striscette??

Non chiamatelo sciax2..c'e' chiamatelo qualche cosa di piu' interessante...che ha a che fare con la guerra, pero' non sciax2 team XD

ovvio non sciax2 perkè non sarà di soli membri del forum.... io avevo pensato ad italian killer però mi sembra che c'è ne sia già uno che si chiama così

Non Shooting Xk Su Combat Arms Ki Ha Shoting Nel Nick è Specializzato In Cekkinaggio... e Qua Di Cekkino Nn So Ce Ne Saranno Molti...
Suggerisco :
" Italian Fire " ( Fuoco Italiano )
" Italian Wolf " ( Lupo Italiano )
" Magic Italy " ( Magica Italia )
" Italian Heart " ( Cuore Italiano )

Cmq Io Li ho Scritti Al Singolare Poi Diventeranno Al Plurare Su CA

Cmq Iniziamo Già Da Ora a Fare La Scheda Sulle Nostre Qualità!

Sparisco
Forte In 1 Vs 1 ( Armi Primarie No Sniper )
Forte Con Le Pistole

Mappe :
Debole In Rattle Snake
( Sono Bravino In Quelle Rimanenti )
Owno In Snow Valley

Cmq X Le Tattiche Da Guerra Mi Offro Per Organizzare Tutto....

Kiedo Gentilmente Molta Presenza e Quando Ci Saranno LE Battle Clan
Kiedo La Massima Concentrazione Per Rappresentare Il Nostro Paese...

Ultima modifica:
Ignoto Hai Ragione Neanche Io Cecchino Cmq Faccio Anche Io La Scheda??

io invece con cecchino nello snow valley sono un mostro e vado bene nel capture the flag (soprattutto nel junk flea) e vado anche molto bene nel one man army come mappe mi restringhe ad essere bravo in poche (3-4).

raga il clan lo chiamo italian heart?

N.B: il clan l'ho creato, si chiama Italian Heart e l'id del gruppo è ITA. come descrizione ho messo che è un clan di soli italiani e che per essere accettati bisogna avere almeno una ratio di 0.80 e 2.500 di exp tranne se si tiene un provino in cui assisto io o qualcuno di cui mi fido (voi)

siamo già in 3 nel clan

Ultima modifica:
Ok... Siamo In 3.. Ora Mi Aggiungo Anke Io e Si Possono Fare Le Sfide Cmq PEr Le Sfide Se Famo Snow Valley

Conviene fare Cosi :
Tartaraci Mi Copre Dall'Alto Mentre Assalto Oppure Ki Sta Assaltando
Invece gli Altri 1 Nella Vallata e 1 Fa Da Supporto