Clan Crossfire entrate e legete

MTX93

Utente Medio
Autore del topic
12 Giugno 2007
136
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti se anche voi giocate a crossfire e cercate un buon clan entrate pure nel mio.
L'importante è essere pro.Abbiamo giocatori moooolto forti e abbiamo buone armi , ad esempio 2 membri del clan ( me e un mio amico ) hanno lo steyr aug camo a1 permanent e tante altre armi.
Siamo un clan molto forte non usiamo hack siamo italiani e owniamo di brutto nell arco di 2 settimane siamo saliti dalla posizione 18.000 a 5000.In tutto siamo 17 nel clan se volete entrare questo è il link per fare rischiesta.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao a tutti se anche voi giocate a crossfire e cercate un buon clan entrate pure nel mio.
L'importante è essere pro.Abbiamo giocatori moooolto forti e abbiamo buone armi , ad esempio 2 membri del clan ( me e un mio amico ) hanno lo steyr aug camo a1 permanent e tante altre armi.
Siamo un clan molto forte non usiamo hack siamo italiani e owniamo di brutto nell arco di 2 settimane siamo saliti dalla posizione 18.000 a 5000.In tutto siamo 17 nel clan se volete entrare questo è il link per fare rischiesta.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ok . ok . ok per scrivere un reclutamento qui siete disperati e non cercate dei pro. xD se ownate di brutto iscrivetevi ad ESL e ditemi il nome del vostro team che quando sarete in ultima posizione mi farò due risate

Ciao , sono ARRAKHIS e [L]oA*Din[G] , ho 10 pg , quei 2 sn quelli k uso di + kmq sto nel clan ITA*PortHell e dire che è il miglior clan italiano su cross fire , posizione 132 ... Direi che è buono o no?Siamo 80 membri