Info Clan Powazzi, stay better, play togheter!

Nogard00

Nuovo utente
Autore del topic
1 Ottobre 2011
27
41
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, sono qui oggi per farvi una proposta, una piccola proposta, per quello che può valere, per quel poco che per VOI può valere, ma che per NOI vale tanto, un valore immenso!

Sono qui oggi per proporvi di far parte di noi, del clan Powazzi.

Perchè dovremmo farne parte?
Nessuno vi costringe, ma questa è una bella domanda. Perchè dovreste farne parte? Beh, posso elencarvi vari motivi.
Il primo è sicuramente il fatto di avere una comunità che sia a stretto contatto e che possa discutere e giocare senza bisogno di insultarsi o deridersi a vicenda.

Come faccio a fidarmi di voi? A "Credere" che il vostro sia un clan serio?
Non puoi saperlo, se non ci credi sulla parola. Ti invitiamo semplicemente a provare e a giudicare.
Il nostro clan, è un impegno, ma ciò non implica che tu non possa non farne parte solo perchè hai poco tempo o non ti piacciono i nostri stessi tipi di giochi, anche se la seconda la vedo molto difficile.

Com'è organizzato il vostro clan? Cosa ricercate in una persona?
Il nostro clan è abbastanza organizzato, offriamo a tutti una possibilità, anche se al momento ci stiamo cercando di organizzare al meglio, e su questo in parte pecchiamo, ma stiamo migliorando.
Cosa ricerchiamo in una persona? 3 semplici cose: Maturità,Voglia,Semplicità.
A noi non importa l'età, il tempo libero, cosa vi piace fare, chi siete, ma solo come siete e chi volete essere.

Quest'idea mi piace! Cosa devo fare per partecipare?
E' tutto molto semplice, basta aggiungerci su skype, o contattarci via e-mail. Ecco qui i nostri contatti.
E-mail: powazzi@gmail.com
E-mail: dragonpowa@hotmail.it

Oppure, potete contattarmi per messaggio privato qui sul forum.

Cosa assicurate voi come clan?
Innanzitutto, assicuriamo i 3 valori che ho elencato prima. Poi, assicuriamo un server Teamspeak3 adatto per comunicare tra di noi, e infine un forum e anche un sito (ancora in sviluppo).

Di che giochi vi occupate?
Oh beh, diciamo di qualsiasi gioco si possa giocare insieme a un'altra persona. Partiamo da Left 4 Dead 2, Team Fortress 2, Terraria, Minecraft, Metin2, Call of Duty, Red Orchestra 2, Trine, MU Online, fino ad arrivare a Diablo III, Dota2, LoL, Age Of Empires (II,III), Age Of Mythology, Imperivm e tanti altri.

Il vostro clan non mi ispira oppure non sono interessato al topic.

Beh, se il nostro clan non ti piace siamo sempre pronti a migliorare, quindi accettiamo tutti i tipi di critica, possibilmente costruttiva.
Se non siete interessati al topic, trovate tranquillamnete una X ROSSA in alto a destra dello schermo, impossibile sbagliare! ;)

Detto questo vi saluto, aspetto notizie e speriamo di avere molta "utenza".

Saluti!

Riferimento: Clan Powazzi, stay better, play togheter!

Non c'è GTA V nell'elenco...