Clan sciax2 per PC e gruppo Steam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delirious

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Novembre 2009
695
57
Miglior risposta
0
Ciao, ho controllato la sezione riguardante il vostro clan e ho notato che possono entrare solo gli utenti PSN e Xbox Live.. per questo vorrei chiedervi di creare un clan per PC e, perchè no, un gruppo Steam ufficiale di Sciax2 :emoji_smiley: Sarebbe molto bello e vorrei sapere le vostre opinioni e se soprattutto ci sono abbastanza PC gamer per fare un clan :emoji_slight_smile: A presto

Ultima modifica:
Penso che la tua proposta vada molto bene, perché coinvolgeremmo utenti che non hanno la PSN e xBox Live via computer e il forum si espanderebbe di più.
Per motivi soprascritti, approvo.

Ultima modifica:
Siamo già pochi non ha senso creare un'altro clan per pc, stiamo ancora sistemando tutto.
Non credo che al momento aggiungeremo una nuova piattaforma, lascio la parola a loro @Lore. @#Ste
Io Disapprovo.

Approvo anche io, gioco su Xbox e non ho la possibilità di entrare nel clan.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

Approvo, non dispongo di un PC "giocabile", ma sarebbe davvero utile per i PC Gamer ;)

Approvo perché alla fine su S2 sono quasi tutti PC Gamer, non credete? Chi è che gioca a MC o LoL su PS3 o Xbox? .___.
Quasi tutti i giochi alla fine si svolgono su PC (parlando dei MP), le console servono solo per grafica e fluidità, per il resto il PC è ottimo :emoji_slight_smile:

Approvata anche in radio e approvo anche in via testuale.
Speriamo che l'accettino.

Ci vorrebbe qualcuno con un PC con i controcazzi e tanti soldini da spendere... Io dovrei prendere il pc nel periodo natalizio.. 1400 euro spesi più che bene penso.

Approvo perché alla fine su S2 sono quasi tutti PC Gamer, non credete? Chi è che gioca a MC o LoL su PS3 o Xbox? .___.
Quasi tutti i giochi alla fine si svolgono su PC (parlando dei MP), le console servono solo per grafica e fluidità, per il resto il PC è ottimo :emoji_slight_smile:

Approvata anche in radio e approvo anche in via testuale.
Speriamo che l'accettino.
Grazie mille per il supporto :emoji_slight_smile:
Ma lasciando stare quei giochi, anche gli FPS sono fatti per giocare su PC..
Su pc si incontra meno gente italiana nelle partite pubbliche quindi serve un "ritrovo"

Ci vorrebbe qualcuno con un PC con i controcazzi e tanti soldini da spendere... Io dovrei prendere il pc nel periodo natalizio.. 1400 euro spesi più che bene penso.

Mi fa piacere :-)
Poi non serve per forza un pc potente, si può rinunciare ai controcazzi e spendere 600/800 per giocare però a dettagli medi/bassi per poi alzarsi sempre più di prestazioni (Io ero con una gtx 650 poi dopo 1 anno ho comprato la 780)
@Lore. Targhetta? Quale targhetta? Non sapevo nemmeno che esistesse la targhetta per il clan. :emoji_relieved: Poi beh, basta organizzare qualche partitina dagli admin o proprio da noi se volessimo e saremo più che attivi. In fondo un altra cosa utile del clan è proprio, come ho scritto in precedenza, di avere gente seria con cui giocare e scherzare

Una cosa fatta bene dove vengono presi ragazzi capaci nei dati giochi la approvo (e capaci significa CAPACI, non "vabbè ha ucciso un nemico va bene"), una cosa fatta tanto per riunire i più scarsi in un gruppo di sciax2 la disapprovo totalmente.

PC con i controcazzi NO, anche con €700 se ne fa uno che regge tutto. APPROVO

Una proposta più che giusta è sensata, ora spiego il perché: è molto semplice, purtroppo qui si vanno a fare sempre le cose che fanno più comodo a se stessi e non si pensa agli altri, il motivo da me citato è più che giusto, perché è una cosa fuori dal normale creare un team solo per i giocatori con PS3 e XBOX, e noi che non possediamo nessuna console? Siamo figli della gallina bianca :emoji_slight_smile:.

Il problema è che il team è nato da poco più di un mese quindi non si può partire in quarta... Ma in prima marcia. Ed è per questo motivo che per ora il team si occupa solo di xbox e ps3 perché altrimenti non si riuscirebbe a portare avanti nessuno dei 3. E' già difficile con due, in futuro se il team sarà lanciato si potrà pensare di espanderlo.
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.