- 19 Aprile 2008
- 1.580
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ieri ho aperto un nuovo clan. Th3 G4m3, lo so può essere un nome buffo ma non sapevo cosa mettere xD
E visto che voi giocate anche combat arms potete entrare nel mio clan.. solo che il livello minore ad entrare è SGT (ovvero queste ^ ^ ^ messi uno sotto a l'altro)
Se invce uno sta quasi per raggiungerlo lo accetto lo stesso.. ecco la descrizione del clan (che sta anche su combat arms ma un pò diversa ma diciamo che è quella)
Ciao amici ci vediamo su Combat Arms :gururun:
E visto che voi giocate anche combat arms potete entrare nel mio clan.. solo che il livello minore ad entrare è SGT (ovvero queste ^ ^ ^ messi uno sotto a l'altro)
Se invce uno sta quasi per raggiungerlo lo accetto lo stesso.. ecco la descrizione del clan (che sta anche su combat arms ma un pò diversa ma diciamo che è quella)
Descrizione del clan Th3 G4m3 ha detto:Questo è il nuovo clan "Th3 G4m3". Qui ci si diverte un mondo, ed il nostro scopo è solamente vincere. Qui non vale nessuna regola, ma una la dovete memorizzare, ed è:
Tutto ciò che farai agli altri lo farai soprattutto a te stesso, vuol dire quello che fai agli altri lo fai doppiamente a te stesso.
Questo è un clan dove ci si diverte e non voglio litigi in nessun modo.. voi qui dentro potete fare quello che volete.. basta che non ci sono litigi. Dovete sapere sempre quello che diceva CheGuevara
[blink]HASTA LA VICTORIA SIEMPRE[/blink]
Buona permanenza nel Clan e spero che vi divertiate ^^
Link del profilo del Clan ha detto:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ciao amici ci vediamo su Combat Arms :gururun: