Release [CLAN] Th3 G4m3 [CLAN]

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Ieri ho aperto un nuovo clan. Th3 G4m3, lo so può essere un nome buffo ma non sapevo cosa mettere xD

E visto che voi giocate anche combat arms :emoji_relieved: potete entrare nel mio clan.. solo che il livello minore ad entrare è SGT (ovvero queste ^ ^ ^ messi uno sotto a l'altro)

Se invce uno sta quasi per raggiungerlo lo accetto lo stesso.. ecco la descrizione del clan (che sta anche su combat arms ma un pò diversa ma diciamo che è quella)

Descrizione del clan Th3 G4m3 ha detto:
Questo è il nuovo clan "Th3 G4m3". Qui ci si diverte un mondo, ed il nostro scopo è solamente vincere. Qui non vale nessuna regola, ma una la dovete memorizzare, ed è:

Tutto ciò che farai agli altri lo farai soprattutto a te stesso, vuol dire quello che fai agli altri lo fai doppiamente a te stesso.

Questo è un clan dove ci si diverte e non voglio litigi in nessun modo.. voi qui dentro potete fare quello che volete.. basta che non ci sono litigi. Dovete sapere sempre quello che diceva CheGuevara

[blink]HASTA LA VICTORIA SIEMPRE[/blink]

Buona permanenza nel Clan e spero che vi divertiate ^^

Link del profilo del Clan ha detto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao amici ci vediamo su Combat Arms :gururun:

Vichtor ti dò un consiglio nn ti basare solo sul grado ma anche sulla K/D Perche uno puo essere SGT MA avere una media di 0.23

joy se vai su combat arms io ho dei problemi veditela tu...
cmq vichotr se vuoi possiamo fare una cw contro il mio clan

Io sto per raggiungerlo sono ^^ uno sotto l'altro al 87%

Ezunga.png

victor che ne dici di farci 1 clan war?
ci mettiamo d'accordo e la facciamo

Diciamo che nessuno di voi ha fatto la domanda vero??

PErchè da qui vedo solo messaggi inutili

EDIT: Ma se sto solo io come faccio -.-

Ok già siamo a 5 membri xD

Comunque se volete potete clannare anche voi basta che è forte e gli dite se vuol entrare nel clan io lo vedo e lo accetto :P

Mi raccomando poi caso mai aggiungo una discussione se si fà clan war