XLolX

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2008
227
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho inviato una e-mail allo staff di lockerz e adesso avremmo dei chiarimenti ecco la mia lettera penso che risponderanno al + presto ;)
hello staff lockerz are an Italian boy ... I'm writing about lockerz from about 2 months I am a member z-list I set the account for the t-shirt and I received the email and then when I go on not reedme I never wrote the prizes there is always "more soon! this is not a criticism but just for clarification, thanks and good work hello
che ne dite vabbene ?
 
Da schifo....
1. Per lasciarci si dice Good Bye o altro e non Hello.
2. All'inizio devi scrivere I'm an italian boy.
3. I'm writing about lockerz from about 2 months because <---- MANCA
MOLTI ALTRI ERRORI. TI CONSIGLIO DI NON MANDARLA...SE LO HAI GIA' FATTO "A QUANTO PARE" SCRIVINE UN'ALTRA IN MANIERA CORRETTA........
 
hahaha io con google translate l'ho scritta se la scrivevo io scrivevo meglio però mi scoccivo poi nn l'avevo manco riletta perciò non ho visto gli errori..poi tengo 8 in inglese w,w
 
Ti risponderanno come sempre, abbiamo dei problemi con il carico e con l'invio delle merci :soso:
 
Vai a studiare.
Ti risponderanno dicendo "casa in tetto".
 
Osceno, dei miei amici che non hanno mai fatto inglese (parlo di BAMBINI di 10 anni) sanno parlare meglio lòòòl
Ho 9 in inglese, ho la madre inglese e ho capito malapena :emoji_relieved: