Info CLASH OF CLANS-Guerra tra Clan!

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.048
47
Miglior risposta
0
Non molto recentemente, la Supercell, proprietaria di Clash of Clans, ha rilasciato un aggiornamento che modificherà le sorti del game. Si tratta dell'aggiunta delle guerre tra clan, dove i membri potranno sfidare i membri del clan avversario, accumulando stelle e risorse che daranno il vincitore della guerra.

Guerre tra clan! È arrivato l’aggiornamento più colossale della storia di Clash!

- Affronta epiche battaglie, clan contro clan, ricche di bottini!
- Completa il registro di guerra del tuo clan con i dettagli di ciascuno scontro epico!
- Partecipa alle Guerre tra clan senza mettere a repentaglio risorse, scudi o truppe.

Castelli del clan messi a nuovo

- Raduna un supporto del clan di proporzioni gigantesche con il castello del clan di livello 6!
- I castelli del clan ora proteggono le ricompense dei bottini di guerra e possono essere saccheggiati!
- I castelli del clan di livello superiore hanno una maggiore capienza di bottino. Raccoglilo quando ti pare!

Video di spiegazione:
[video=youtube;PUJZNhGcCRk]http://www.youtube.com/watch?v=PUJZNhGcCRk[/video]

Che ne pensate di questa novità? Come me avete già partecipato ad una guerra?

Trovo che sia una novità che spingerà molte persone a scaricare esso. Dato che ormai su ogni gioco trovi la pubblicità di esso.

Trovo che sia una novità che spingerà molte persone a scaricare esso. Dato che ormai su ogni gioco trovi la pubblicità di esso.
È vero, la pubblicità è sempre presente in moltissime applicazioni, questa novità è sopratutto importante per chi gioca già da un po', magari come incentivo per non smettere giocare.

@Power Io ho fatto l'aggiornamento,per il mio iPhone 3G da 16gb , peró non mi va , mi Crasha sempre.

Carica,poi tipo a metà del caricamento o alla fine,si abbuia tutto nero e esce automaticamente e va nella Home.
Come devo fare?

Io sono capo in un clan,e adesso non posso più fare nulla , Perchè non mi va il Gioco.
Se vuoi rispondimi con un MP oppure faccio un THREAD di Assistenza .

Arrivederci!

@Power Io ho fatto l'aggiornamento,per il mio iPhone 3G da 16gb , peró non mi va , mi Crasha sempre.

Carica,poi tipo a metà del caricamento o alla fine,si abbuia tutto nero e esce automaticamente e va nella Home.
Come devo fare?

Io sono capo in un clan,e adesso non posso più fare nulla , Perchè non mi va il Gioco.

Arrivederci!

Dopo alcuni aggiornamenti sono normali dei problemi di compatibilità con Smartphone precedenti.

Come devo fare?

Arrivederci!

Mi stupisco già dal fatto che tu abbia usato clash con un iphone 3G... Ormai per quell'iphone non va bene più nessuna applicazione, quindi è normale che non ti funzioni.

Peró se eliminò l'app e la riscarico,perdo tutto .
Cosa potrei fare?
Lo so che ho un cellulare ormai troppo vecchio,non ho nemmeno l'Aggiornamento di iOs7 , ma comunque per ora,tutto funziona alla Grande,tranne questa cosa.. ,

Peró se eliminò l'app e la riscarico,perdo tutto .
Cosa potrei fare?
Lo so che ho un cellulare ormai troppo vecchio,non ho nemmeno l'Aggiornamento di iOs7 , ma comunque per ora,tutto funziona alla Grande,tranne questa cosa.. ,

Se hai salvato i progressi nel game center non perdi niente :soso:

Giusto. :soso:

Speriamo di si,almeno.. Tutte le volte che entravo mi diceva Benvenuto ********* , Roba del genere.. Era un alett che mi appariva in alto,del Game Center.
Speriamo bene .

"Tutta" la mia classe ha sul cellulare questo gioco (compreso me) e abbiamo creato un clan che più o meno collabora.
Questa novità ha sorpreso un po' tutti quanti, infatti quando hanno proceduto alla manutenzione eravamo tutti tipo "chissà cosa staranno modificando/aggiungendo".
Alla fine abbiamo scoperto che la manutenzione era per l'inserimento di questa novità, e tutti ne siamo rimasti un po' sorpresi. Beh, alla fine ci sta, per movimentare un po' la collaborazione nel clan, per rendere il gioco un po' più interessante e per cambiare un po' il solito gameplay.