Clash of clans Sciax2 Clan - il ritorno

Parteciperesti?

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Gigius

Utente Strepitoso
Autore del topic
9 Giugno 2008
5.031
88
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti dello Sciax2 Forum,
visto che in molti ultimamente hanno chiesto una sezione o la creazione di un clan per Clash of Clans, sono qui a proporvi la creazione di un Clan del forum. L'ultima volta il progetto è fallito a causa dello scarso impegno sia da parte degli utenti ma anche dei capi (numerosi cambi di capi, poca partecipazione, ecc.). Sono qui per proporvi di dare un'altra opportunità a questo gioco dato che sta riscuotendo sempre più interesse (spesso mi capita di sentire in metro gente che si scambia consigli su come posizionare gli edifici o come attaccare...) e potrebbe portare, perché no, qualche nuovo utente nel forum.
Siccome ho creato un nuovo account (aumento il th al 5 domani) e sto nell'accademia del mio clan principale dove non conosco nessuno, vorrei cambiare clan e mi è sembrata un'ottima idea. Dato che anche il mio account è livello basso, saranno accettati municipi di ogni livello (non come nel vecchio clan in cui si chiedevano 1000 trofei e livello minimo 30), se saremo più di 50 creeremo un accademia dove andranno i livelli più bassi. Ogni comunicazione verrà scritta qui sul forum e sarà obbligatoria la registrazione per entrare a farne parte.
Visto che l'ultima volta c'erano parecchi utenti interessati e visto che non c'è bisogno di alcun intervento da parte dello staff (a parte una sezione dedicata come per i server ufficiali, posso gestire tutto io come Capo e scegliere un paio di Co-Capi in base alla serietà e presenza in game), credo non vi costi nulla fare un altro tentativo.

Rispondete al sondaggio!

Dire no a prescindere può essere da cocciuti.
Vediamo prima cosa ne pensa il resto del l'utenza.

Gioco da quando esisteva il clan precedente ed entrerei volentieri in quello nuovo, accoglierei la proposta solo se si formerebbe un clan iniziale di almeno 20-25 membri, altrimenti troverei inutile farlo...

P.S: Solo perché mi ha minacciato :emoji_relieved:
0530f-45fcb978-fd09-4be9-824f-4353f244a948.png

Si, ovviamente anche secondo me è inutile farlo se non siamo almeno un 20-25
Vediamo cosa ne pensano anche gli altri che erano nel vecchio clan @#Joseph @#Erbacaro @Ignazio96 @GiovaRetro @The_Drifter @Aqui10 @ebello @Aggiaparià @SirLeader @Sasap93 @Jeckoz @Alternativo @MickyHD @Power @Valerya @Waze24 @#Settings @FulmineGiallo @Owner3D @teschio97 @Draugluin @NotFound @Polare @Destroyer. @Pampers @Dani.
(se vi chiedete come ho trovato questi nomi, facendo una ricerca su google ho trovato la sezione di clash of clans che è ancora visibile :emoji_relieved:)

Gioco da quando esisteva il clan precedente ed entrerei volentieri in quello nuovo, accoglierei la proposta solo se si formerebbe un clan iniziale di almeno 20-25 membri, altrimenti troverei inutile farlo...

P.S: Solo perché mi ha minacciato :emoji_relieved:
0530f-45fcb978-fd09-4be9-824f-4353f244a948.png

Quoto, approvo il clan anche se non gioco più a clash, ma se deve essere inattivo (come lo sono io al momento su clash) o se formato da pochi membri, non ha senso.

Approvo ciecamente, perchè è cosa buona e giusta.

E perchè sono stato minacciato

Io approvo pienamente, sono tornato su clash da qualche giorno e mi farebbe davvero molto piacere se venisse riaperto il clan di sciax! ^^

Approvo, è un gioco molto popolato e porterebbe visual e money per gli admin :soso: certo deve essere attivo...

OT: Adesso cancella quelle foto :cry:

Se inizialmente siamo almeno 25 membri entro volentieri, anche perché ho ripreso a giocare. :soso:

Ho ripreso a giocare quindi avete la mia approvazione.

Ps: Ovviamente dobbiamo essere minimo 20-25 membri esclusivamente del forum.

Non ho mai giocato a coc e quindi sono nabbo. Approvo la creazione del clan ergo inizierò a giocare a clash of clans.
Gigius bad boy.

Ci avevamo già provato ma il progetto era fallito. Se ci fosse gente interessata si potrebbe pensare di riaprirlo (io ci sarei :emoji_alien:)

Io gioco da tempo a CoC, sono livello 57, ho anche partecipato al vecchio clan :emoji_slight_smile:
Per me andrebbe bene, approvo.

Secondo me non ha senso rifarlo, siete dei membri poco seri per fare un clan come si deve.
Per tenere un clan decente bisogna essere attivi e forti, in base all'ultima esperienza nel clan di Sciax2, di cui ero il fondatore, anche se co capo, posso dire che non servirebbe a niente ricrearlo.

Io non sto più giocando a clash, entro per prendere le risorse e migliorare le difese e le truppe.. però posso fare da numero :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.