Clash of Clans - Sciax2 Clan

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
10386746_983938531630470_6622837490873195662_n.png
Proposta di @#Gigius -> http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/clash-clans-sciax2-clan-ritorno-678023.html
L'anno scorso fu creato un clan per il forum su Clash of Clans, un gioco di strategia alquanto famoso in Italia e nel mondo. Il clan ha funzionato notevolmente bene per un vago periodo di tempo, dopo di ché a causa della poca attività durante le guerre è stato deciso di sopprimerlo completamente. A seguito della proposta di #Gigius nel thread che vi ho lasciato sopra, quale è già stata approvata da una decina di utenti, io e @#Settings avremmo intenzione di creare un clan non ufficiale per il forum per dare un inizio al progetto. Questo significa che sarà sprovvisto di sezione, almeno per il momento, proveremo ad organizzarci su Skype e sulla chat del clan stesso.
Attualmente non è stato ancora creato, tuttavia stiamo raccogliendo i membri iniziali per la creazione su Skype. Se volete accedervi, aggiungete me (ID: mthecopyright) o #Settings (ID: powersnakesciax2), il clan verrà creato oggi o domani al massimo, quindi aggiornerò il topic al più presto. Qualunque domanda al riguardo potete riferirla qui sotto al thread! ^^
@ObsCur3 @FulmineGiallo @ilMaffin @Owner3D @Valerya @Christian13 @Dani. @AlexLopi @#Erbacaro @NotFound

Membri del Clan (Nome sul gioco - Nome sul forum):
System10 - #Settings
BellumLiber69 - DaryoBoy
DrogheZ - #Gigius
Christian13 - Christian13
er bacaro - #Erbacaro
Sauron - Dani.
SkilzoR - Keep-out
Spyk3 - ilMaffin

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
UP! Tutti i membri del clan saranno inseriti nel primo post. Vi ricordo che possono accedervi fino a 50 membri, e che fino a quando non raggiungeremo un numero equo non saremo attivi in guerra. Vi aspettiamo ;)

Propongo di rianimare il gruppo con una war, giusto per smorzare la situazione e divertirsi assieme. Non che mi dispiaccia ma cosi è noioso stare in un clan dove nella chat passa una balla di fieno ogni 2 giorni patpat

Propongo di rianimare il gruppo con una war, giusto per smorzare la situazione e divertirsi assieme. Non che mi dispiaccia ma cosi è noioso stare in un clan dove nella chat passa una balla di fieno ogni 2 giorni patpat
Come ho detto nella chat del clan se non mi date la disponibilità TUTTI o almeno 7-8 non si può fare nulla.