Release Class-Fakelogin

Back22

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2008
317
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... Questo NUOVISSIMO fakelogin CREATO COMPLETAMENTE DA ME, è il unovo fakelogin, che tra l'altro uno degli errori che fate VOI è quello di:
Dimenticarvi di usare CSS (stile della pagina)
Utilizzare l'italiano
togliere da send.php il link habbo.it/register
utilizzare un finto-pannello di controllo dove permette di scegliere se dare crediti, furni e pixel..
ma ora passiamo agli Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download lo trovate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione contro i virus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buono Scamming ;)
(P.S: Cercando su gogle Class-Fakelogin appare questo post!)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti... Questo NUOVISSIMO fakelogin CREATO COMPLETAMENTE DA ME, è il unovo fakelogin, che tra l'altro uno degli errori che fate VOI è quello di:
Dimenticarvi di usare CSS (stile della pagina)
Utilizzare l'italiano
togliere da send.php il link habbo.it/register
utilizzare un finto-pannello di controllo dove permette di scegliere se dare crediti, furni e pixel..
ma ora passiamo agli Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download lo trovate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione contro i virus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buono Scamming ;)

Scusa, ma è un po da migliorare... E dico un po per non dire altro... E poi, per chi ci hai presi?

Dimenticarvi di usare CSS (stile della pagina) Sono Inutili, basta solo HTML e tanta pazienza.
Utilizzare l'italiano Errori di battitura, errare è umano. E poi, mi sembra che qua l'Italiano lo conosciamo abbastanza bene.
togliere da send.php il link habbo.it/register Noi usiamo una pagina chiamata "clone.html", non so se la hai mai usata.
utilizzare un finto-pannello di controllo dove permette di scegliere se dare crediti, furni e pixel.. Io e GostRAcon abbiamo fatto dei Fake con alert e cose molto carine, usa il tasto cerca e trovali, sono in 2^ o in 3^ Pagina.

E Poi hai solamente copiato i CSS e l'HTML dello Sciax2 Forum, niente di che ._.
 
bravo ma c'è da migliorare un po' la gfica. Cmq un buon lavoro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
c'è da migliorare un po' la grafica. Cmq un buon lavoro ;D
 
Ultima modifica:
ehi ragazzi ricordo che l'ho fatto TUTTO A MANO -.-.. comunque si cercherò di migliorarlo...
---- aggiunta al post -----
Dimenticavo.. ho solo preso in prestito UNA IMMAGINE DI SCIAX2, non tutto il template.
 
Ultima modifica:
No ;) Hai preso semplicemente il template dello Sciax2 forum e ci hai inserito un form per il Login, nulla di che. E' facilissimo copiando i template e inserendo qualche immaginetta.
 
Scusa, ma è un po da migliorare... E dico un po per non dire altro... E poi, per chi ci hai presi?

Dimenticarvi di usare CSS (stile della pagina) Sono Inutili, basta solo HTML e tanta pazienza.
Utilizzare l'italiano Errori di battitura, errare è umano. E poi, mi sembra che qua l'Italiano lo conosciamo abbastanza bene.
togliere da send.php il link habbo.it/register Noi usiamo una pagina chiamata "clone.html", non so se la hai mai usata.
utilizzare un finto-pannello di controllo dove permette di scegliere se dare crediti, furni e pixel.. Io e GostRAcon abbiamo fatto dei Fake con alert e cose molto carine, usa il tasto cerca e trovali, sono in 2^ o in 3^ Pagina.

E Poi hai solamente copiato i CSS e l'HTML dello Sciax2 Forum, niente di che ._.
Ehm.. errare è umano.. ma non per tutti ^_^
Cercare di usare pagine credibili (non come crediti.html o clone.html)
Nessun css di SICAX2, ho solo preso in prestito una immagine.
Clone.html? Non l'ho mai vista, neanche negli ultimi fake.
buon per te e per GostRacon ;)
 
Ehm.. errare è umano.. ma non per tutti ^_^
Cercare di usare pagine credibili (non come crediti.html o clone.html)
Nessun css di SICAX2, ho solo preso in prestito una immagine.
Clone.html? Non l'ho mai vista, neanche negli ultimi fake.
buon per te e per GostRacon ;)

La prima non l'ho capita molto, vuoi dire che tu non sei un umano? Bah...
Dimmi quale credibilità c'è nel tuo Fake Login, se così si può chiamare. Pessima Grafica, Template assolutamente off da Habbo, Logo Penoso.
Dimmi, allora, cosa c'entrano i CSS di cui tu parli, io non l'ho nemmeno scaricato. Hai semplicemente messo fra i tag "html" e "center" un form per il login ed un send.php.
Gli ultimi Fake la hanno tutti, aggiornati :ragione:
Grazie, ma non siamo solo noi che la usiamo. Oramai è tutta la sezione che usa i nostri Fake.

La Prossima volta, prima di dirci che non siamo in grado di parlare l'italiano o non siamo in grado di modificare un file php da 10 righe, pensaci un pò su :ragione:
 
NON DICO ASSOLUTAMENTE CHE NON SAPPIATE PARLARE L'ITALIANO!!
Ho detto semplicemente che piu si fanno errori più le vittime pensano che l'abbiano fatto dei bambini.
E dico non ho messo tra tags <html>+un form+un send.php.
poi ho cercato di fare uno specie di pannello.. comunque nuova versione.. 1.0.1, sto migliorato la grafica + lo sfondo di habbo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
[ot]
Chi??[/ot]
 
Ultima modifica: