Richiesta Classi personalizzate COD 4

LovingYou

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2009
26
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo di seguito elencarvi le classi personalizzate da me utilizzate in Call of Duty 4: Modern Warfare allo scopo di ottenere consigli su cosa poter cambiare per ottimizzare l'efficacia dell'equipaggiamento. :emoji_slight_smile: Iniziamo:

1- M4 (Red-Dot) / M9 / Stordente / Cartucciera / Neutralizza Bonus / Mira Stabile

Questo è un equip equilibrato e completo, utile per tutte le situazioni.

2- G36C (Red-Dot) / M9 / Stordente / Granate Framm. x3 / Premi due volte / Mira Stabile

Questa è la mia classe di sfondamento, in quanto non amo particolarmente fucili a pompa o mitragliatrici leggere

3- MP5 (Silenziatore) / M9 (Slenziatore) / Accecante / Cartucciera / Disturbatore UAV / Mira Stabile

Equip stealth, i miei dubbi sostano sul primo perk (Cartucciera - Granate x 3 - Squadra Bomba), mentre sul terzo trovo più utile la mira stabile rispetto al silenzio di tomba.

4- M21 / Skorpion / Stordente / Granate Framm. x3 / Risposta Eccessiva / Mira Stabile

Questa classe permette un grande copertura: lunga distanza grazie al fucile di precisione automatico M21, media distanza grazie alle granate e a distanza ravvicinata grazie alla Skorpion

5- R700 / M9 (Silenziata) / Accecante / C4x2 / Neutralizza Bonus / Polmoni Artificiali

Cecchino allo stato puro.


Consigli? :emoji_slight_smile:
 
mira stabile per l'r700 e per il g36 un bel silenziatore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anzi togli quel c4 e metti una claymore all'r700
 
Ultima modifica:
RAGAZZI AGGIUNGETEMI SU XBOX LIVE SONO oOKillerDarkOo VI ASPETTO A RICHIESTA VOSTRA POXXIAMO CREARE UN BUON CLAN!!!
 
Riferimento: Classi personalizzate COD 4

Dunque..Cominciamo. Secondo me la prima classe è ottima io ce l'ho uguale con l'unica differenza che uso granate accecanti al posto di stordenti. Sulla seconda non sono per nulla d'accordo..Dunque la chiami classe di sfondamento perché dici che non ti piacciono mitragliatrici pesanti o pompa. Ci può stare ma perché usare il G36C? Ora non vorrei sbagliarmi ma mi sembra debole come fucile d'assalto..Secondo me molto meglio un M16 o un AK-47 con lanciagranate se proprio vuoi sfondare..Poi io userei risposta eccessiva e metterei un fucile a pompa M1014 come arma secondaria. Terza classe buona ma se non ricordo male la M9 ha poca potenza. Aggiungici un silenziatore e diventa ancora più debole..Usa la USP45 se vuoi metterci il silenziatore, almeno è più potente. Stesso discorso per la quinta classe, che pistola a parte va bene. Non capisco proprio la quarta classe invece visto che come cecchino hai la quinta cioè mi sembra un pò sprecata.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti scrivo come potresti a mio parere modificare le classi.
1-Questa classe come ho già detto per me è ottima
2-M16 o AK-47 + lanciagranate secondaria W1200 o M1014 claymorex2 stordente risposta eccessiva impatto devastante (mi sembra già più di ''sfondamento'' rispetto alla tua)
3-MP5 + silenziatore USP45 + silenziatore accecante disturbatore UAV e se proprio vuoi che sia stealth secondo me dovresti metterci silenzio di tomba al posto di mira stabile
4-Questa classe non so cosa dirti non ho capito bene che tipo di classe vuoi quindi non so cosa dirti
5-Ok a parte che ti consiglio la USP45 al posto della M9 visto che ci metti il silenziatore
 
Ultima modifica: