Giorno a tutti, oggi sono qui per fare una guida che illustri tutte le classi di WarRock.
Iniziamo subito :
Ingegnere da Campo (Engineer): L'abilità principale dell'Ingegnere è quella di poter riparare i veicoli senza bisogno di fermarsi alle stazioni di riparazione, fra l'altro non sempre presenti nella mappa. È dotato di una chiave inglese standard, ma è possibile comprare un kit aggiornato con cui l'Ingegnere può disattivare più facilmente anche i C4 posizionati nelle mappe Explosive. Altre abilità dell'Ingegnere, riservate solo agli utenti Premium, sono quelle di trasportare delle cassette porta munizioni e, di recente, sono stati introdotti anche due PX Items che permettono all'Ingegnere di depositare delle mine antiuomo M14 o delle mine antiuomo Claymore, attivabili a distanza con un telecomando.
Medico da Campo (Medic): E' l'unico personaggio femminile del gioco. Ha l'ovvia capacità di curare sé stessa e i propri compagni con l'utilizzo di un particolare siero non meglio dettagliato di colore rosso. Per i possessori di Retail è disponibile anche un Kit medico aggiornato, con un siero di colore blu, definito più raro rispetto al liquido standard, quindi riservato solo all'élite medica. È invece disponibile per tutti gli utenti Premium un pacchetto da 4 Kit medici portatili in cassetta da pronto soccorso, depositabili a terra, che permettono di recuperare il 50% degli HP. Curando i feriti più gravi con il kit medico normale, si guadagnano più punti, mentre si guadagnano gli stessi punti utilizzando il kit di pronto soccorso, indipendentemente dalle ferite del compagno.
Cecchino (Sniper): Un'altra classe molto utilizzata su WarRock. Ha a disposizione un fucile da cecchino letale nelle distanze. Il punto forte del cecchino è il tiro lungo, a scapito dell'incontro ravvicinato, nel quale è piuttosto scarso di difese. Generalmente i cecchini di WarRock sono unità anti fanteria, ma con i recenti aggiornamenti è stato introdotto il Barrett M82A1, con il quale è possibile sia eliminare la fanteria che veicoli leggeri ed elicotteri. La particolarità di questo fucile è che può attraversare la corazza dei mezzi, eliminando l'equipaggio senza dover per forza distruggere il veicolo stesso.
Incursore (Assault): L'unità militare più utilizzata del gioco. L'incursore utilizza armamenti standard come fucili automatici o mitragliatrici pesanti, mentre non può utilizzare carabine o SMG. Non ha particolari abilità, è piuttosto versatile e dispone di due granate a frammentazione K400.
Esperto in Armamenti Pesanti (Heavy Trooper): Questa unità utilizza come armamenti un arsenale di lanciarazzi, lanciagranate, mitragliatrici a nastro e mine anticarro. Probabilmente l'unità militare con il più alto potenziale di fuoco di tutte, anche se dispone generalmente di poche munizioni. Viene utilizzata spesso in Urban OPS e Battle Group per fronteggiare le avanzate di veicoli e l'assedio degli elicotteri sulle postazioni strategiche. Le unità più esperte, tuttavia, sanno utilizzare al meglio questa classe anche nelle modalità di Close Quarters. Una grave pecca dell'Heavy Trooper è l'irreale danno alla fanteria; un colpo di Panzerfaust 3, ad esempio, non uccide un avversario a piedi nemmeno se colpito in pieno petto. Il "One-Shot-One-Kill" avviene solo utilizzando l'RPG-7, ma solamente se il razzo colpisce pienamente l'avversario, il che richiede una abilità non indifferente.
Altre info:
Fonte: Wikipedia
Iniziamo subito :
Ingegnere da Campo (Engineer): L'abilità principale dell'Ingegnere è quella di poter riparare i veicoli senza bisogno di fermarsi alle stazioni di riparazione, fra l'altro non sempre presenti nella mappa. È dotato di una chiave inglese standard, ma è possibile comprare un kit aggiornato con cui l'Ingegnere può disattivare più facilmente anche i C4 posizionati nelle mappe Explosive. Altre abilità dell'Ingegnere, riservate solo agli utenti Premium, sono quelle di trasportare delle cassette porta munizioni e, di recente, sono stati introdotti anche due PX Items che permettono all'Ingegnere di depositare delle mine antiuomo M14 o delle mine antiuomo Claymore, attivabili a distanza con un telecomando.
Medico da Campo (Medic): E' l'unico personaggio femminile del gioco. Ha l'ovvia capacità di curare sé stessa e i propri compagni con l'utilizzo di un particolare siero non meglio dettagliato di colore rosso. Per i possessori di Retail è disponibile anche un Kit medico aggiornato, con un siero di colore blu, definito più raro rispetto al liquido standard, quindi riservato solo all'élite medica. È invece disponibile per tutti gli utenti Premium un pacchetto da 4 Kit medici portatili in cassetta da pronto soccorso, depositabili a terra, che permettono di recuperare il 50% degli HP. Curando i feriti più gravi con il kit medico normale, si guadagnano più punti, mentre si guadagnano gli stessi punti utilizzando il kit di pronto soccorso, indipendentemente dalle ferite del compagno.
Cecchino (Sniper): Un'altra classe molto utilizzata su WarRock. Ha a disposizione un fucile da cecchino letale nelle distanze. Il punto forte del cecchino è il tiro lungo, a scapito dell'incontro ravvicinato, nel quale è piuttosto scarso di difese. Generalmente i cecchini di WarRock sono unità anti fanteria, ma con i recenti aggiornamenti è stato introdotto il Barrett M82A1, con il quale è possibile sia eliminare la fanteria che veicoli leggeri ed elicotteri. La particolarità di questo fucile è che può attraversare la corazza dei mezzi, eliminando l'equipaggio senza dover per forza distruggere il veicolo stesso.
Incursore (Assault): L'unità militare più utilizzata del gioco. L'incursore utilizza armamenti standard come fucili automatici o mitragliatrici pesanti, mentre non può utilizzare carabine o SMG. Non ha particolari abilità, è piuttosto versatile e dispone di due granate a frammentazione K400.
Esperto in Armamenti Pesanti (Heavy Trooper): Questa unità utilizza come armamenti un arsenale di lanciarazzi, lanciagranate, mitragliatrici a nastro e mine anticarro. Probabilmente l'unità militare con il più alto potenziale di fuoco di tutte, anche se dispone generalmente di poche munizioni. Viene utilizzata spesso in Urban OPS e Battle Group per fronteggiare le avanzate di veicoli e l'assedio degli elicotteri sulle postazioni strategiche. Le unità più esperte, tuttavia, sanno utilizzare al meglio questa classe anche nelle modalità di Close Quarters. Una grave pecca dell'Heavy Trooper è l'irreale danno alla fanteria; un colpo di Panzerfaust 3, ad esempio, non uccide un avversario a piedi nemmeno se colpito in pieno petto. Il "One-Shot-One-Kill" avviene solo utilizzando l'RPG-7, ma solamente se il razzo colpisce pienamente l'avversario, il che richiede una abilità non indifferente.
Altre info:
Il sistema di crescita di livello (da 1 a 100) è basato sull'esperienza data dall'uccisione dei nemici, dalla conquista di bandiere, dall'innesco/disinnesco di C4 e dalla vittoria della partita. Tuttavia esistono dei calcoli dei punti che la Nexon non rende noti, quali ad esempio colpo in testa, uccisione con veicoli, distruzione di un velivolo con aereo, distruzione di una imbarcazione con un elicottero e molto altro. Vasto è anche l'assortimento di armi acquistabili grazie ai soldi che si guadagnano nelle missioni.
Fonte: Wikipedia