Richiesta Classico :S

Lucky78

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Dicembre 2008
848
57
Miglior risposta
0
Come mi devo comportare il primo giorno poi gli altri vengono di conseguenza.
-Accompagnato dai genitori?
-Corsa al posto perfetto o no ? visto che oggi sono andato e so dove sta l'aula
-Atteggiamento visto che sono sia cazzeggiatore (:banana:emoji_slight_smile: che studioso(:controllo:emoji_slight_smile:
-1° ricreazione : Esploro l'istituto o cerco i miei compagni che conosco gia ?
-Portarmi la roba da magnare da casa o compro alle macchinette ?
-Candidarmi a rappresentante? o Mister Matricola?
-All' uscita fare il forsennato per i corridoi?
-Fammi venire a prendere dai miei lontano dalla scuola visto che abito sui monti della mia città e la scuola sta al centro città ? (p.s. dal secondo anno se i voti del primo vanno bene vado con il mio 50ino :wosd:emoji_slight_smile:

Hmmm fai quello che vuoi comprati come vuoi tu, non siamo tutti uguali io ti direi una cosa un'altro un'altra e così via fia tu...

._. allora... chiariamo una volta per tutte questa faccenda...

le superiori sono come le medie xD non cambia QUASI nulla... nn farti tt sti problemi xD

Ma almeno conosci qualcuno? :emoji_relieved:

E cosa c'entra? Non ti ha chiesto questo.

E' utilissimo visto che può essere di aiuto moralmente ^^
Sei pregato di non postare messaggi INUTILI, al prossimo segnalo, grazie ^^
Comunque Lucky ti consiglio di essere tè stesso e inegrarti subito nel gruppo e fare amicizia con tutti ^^

Come ti hanno gìa detto sii te stesso perchè anche io ho dei dubbi su come comportarmi...

Infatti sì , devi essere tè stesso ma alla domanda ke hai fatto : -Accompagnato dai genitori?
ti rispondo ke io mi sono fatta accompagnare da mio padre il primo giorno di liceo dato ke non conoscevo nessuno..
E poi un genitore può anche darti sostegno morale
quindi secondo me la risposta è si :sisi:
Buona fortuna :P

Ho visto il topic in ritardo e me ne scuso,ma ti rispondo ugualmente :

Come mi devo comportare il primo giorno poi gli altri vengono di conseguenza.
-Accompagnato dai genitori? Genitori.
-Corsa al posto perfetto o no ? visto che oggi sono andato e so dove sta l'aula - Posto perfetto
-Atteggiamento visto che sono sia cazzeggiatore () che studioso() Studioso,così dai buona impressione e i prof ti prendono in simpatia
-1° ricreazione : Esploro l'istituto o cerco i miei compagni che conosco gia ? trova i tuoi ex compagni o chi gia conosci
-Portarmi la roba da magnare da casa o compro alle macchinette ? porta da casa,c'è troppa gente al distributore :emoji_relieved:
-Candidarmi a rappresentante? o Mister Matricola? nessuno dei due.
-All' uscita fare il forsennato per i corridoi? sì
-Fammi venire a prendere dai miei lontano dalla scuola visto che abito sui monti della mia città e la scuola sta al centro città ? (p.s. dal secondo anno se i voti del primo vanno bene vado con il mio 50ino ) sì