Classifica Animali Più Inteliggenti

xXCr4st0kXx

Nuovo utente
Autore del topic
10 Maggio 2011
14
0
Miglior risposta
0
1. Scimpanzé bonobo: dimostra altruismo, pazienza, compassione, gentilezza e sensibilità. Utilizza strumenti primitivi. Usa il sesso per piacere e non solo per la riproduzione. Ha una struttura sociale complessa.
2. Delfino: ha una comunicazione articolata, comprende i rapporti di causa ed effetto, riconosce la propria immagine allo specchio. Comprende frasi di linguaggi artificiali.
3. Elefante: vive in una struttura tribale e famigliare evoluta, è altruista, comunica con infrasuoni e onde sismiche (battendo sul terreno per esempio). Apprende anche un centinaio di comandi.
4. Cane: impara dall’esperienza e risolve i problemi. Riconosce un elevato numero di termini (anche 200) e risponde ad essi.
5. Corvo: è in grado di costruire una serie di “strumenti” da utilizzare per la caccia. Riesce a immaginare lo sviluppo di un problema, e a trovare una soluzione. Seguono, in questa classifica, nell’ordine: pappagallo, topo, gatto, cavallo e polpo.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Classifica Animali Più Inteliggenti

Non lo sapevo, davvero interessante! :emoji_slight_smile:

Peccato che il mix utente bannato e mancanza della fonte mi costringa a segnalare, perchè era veramente un bel topic...

Questa volta inserisco io la fonte, alla prossima prenderò provvedimenti.

Non ci credo.. una scimmia al primo posto! Abbiamo molte cose da imparare da loro!

Non ci credo.. una scimmia al primo posto! Abbiamo molte cose da imparare da loro!

Beh, oddio, non dimentichiamo che prima di tutti questi animali è sottointeso che venga, anche se a prima vista potrebbe non sembrare, l'uomo.

Io al primo posto metterei il gorilla! (se parliamo di animali).... Se no gli umani :gurupazz:

Io sinceramente non metterei proprio l'umano al primo posto dopo aver letto il titolo di sto topic "inteliggenti"??? Si scrive Intelligenti... comunque molto interessante, sapevo del primo posto, ma non avrei mai pensato che il corvo era uno degli animali più intelligenti!!!! :emoji_smiley: Interessante!

Bravo per aver postato davvero interessante! ^^ Comunque anche gli umani sono classificati come animali e sono all'ultimo posto :emoji_relieved:

In effetti noi eravamo scimmie quindi è ovvio che siamo primi, al 5 posto non mi sarei mai aspettato il corvo...wow!

Bella informazioni, ma secondo me il cane deve stare al 3° posto e l'elefante al 4°...

Grazie delle informazioni, ma il cane al 3° posto.

Bel Topic, Quoto Aggiaparià nel fatto che, secondo me il cane dovrebbe essere al 3°posto

Interessante ;) In Effetti Le Scimmie Ragionano Meglio Di Certe Persone Umane :P

Guida fatta male per ogni animale aggiungi almeno uno screen ... senno non si capisce nnt

In realtà la classifica ufficiale sarebbe questa:

[YT]8OLGwqPJECM[/YT]