Problema risolto Classifica globale

ricmanu

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2014
65
32
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici di sciax2.it,
nel mio retro, ancora in fase di costruzione, ci sarà HG. Il mio preside aveva chiesto se era possibile mettere dei campi nel client con scritto:
-Grifondoro: <punti vinti>
-Serpeverde <punti vinti>
-Corvonero <punti vinti>
-Tassorosso <punti vinti>

Vorrei che tutti vedano lo stesso punteggio.
Vorrei che si aggiornassero tramite comando o modificando le ancuni codici nel database.

nel mio retro, ancora in fase di costruzione, ci sarà HG. Il mio preside aveva chiesto se era possibile mettere dei campi nel client con scritto:
-Corvonero <punti vinti>

Vorrei che si aggiornassero tramite comando o modificando le ancuni codici nel database.

Se vuoi farlo aggiornare tramite comando devi editare l'emulatore e aggiungere il comando. :emoji_slight_smile:

Se vuoi farlo aggiornare tramite comando devi editare l'emulatore e aggiungere il comando. :emoji_slight_smile:
Il contatore nel client resterebbe comunque statico, altrimenti dovrebbe editare anche gli swf ed aggiungere uno spazio apposito.
Il metodo più semplice è quello che ho esposto nel topic citato sopra, per modificare il bilancio poi beh, non per forza c'è bisogno di un comando, potrebbe semplicemente aggiungere in tool un hk.
Però dai può essere una buona idea, anche se più difficile da realizzare

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk

-Corvonero <punti vinti>

Conosci il c#?

Non è un'idea, il principio è lo stesso dunque se te la cavi ti metti a lavorare e sistemi :emoji_relieved:

Allora @Cix10 io volevo fare una finestrella nel client che al click uscissero i punti delle varie casate...

Uso kratos pack!

Francescop93 ha detto:
4) Chiedere aiuto nello sviluppo di un emulatore/cms, chiedendo fix che non sono presenti sul forum o che non sono mai stati rilasciati da qualcuno. Per questo genere di assistenza potete rivolgervi nelle sezioni più adatte.

http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/regolamento-assistenza-tecnica-habbo-retroserver-leggere-371193.html

Per avere il punteggio fisso devi scrivere una semplice query e stampare il risultato.

Ecco un esempio:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se vuoi fare un contatore che si aggiorna in automatico devi utilizzare jQuery

In questo topic: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/codice-punti-lpt-681383.html

Ti ho dato una piccola dritta su come potresti strutturarlo, se non basta apri un topic in Webmaster World > PHP e MySQL > Assistenza Tecnica
e lì ti daranno qualche dritta in più su come strutturare il codice :bye:

Ultima modifica: