Classifica Liga Spagnola 2009/2010

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Classifica Liga Spagnola 2009/2010 In Aggiornamento

Sarà Aggiornata Dopo Tutte Le Partite Svolte Durante la Settimana .

La Classifica Sarà Impostata In

Squadra ---- Punti :

- Barcellona - 39
- Real Madrid - 34
- Siviglia - 30
- Valencia - 28
- Maiorca - 27
- Deportivo la curuna - 26
- Ath.Bilbao - 23
- Getafe - 21
- sp.Gijon - 20
- Villareal - 18
- Osasuna - 16
- Tenerife - 14
- Espanyol - 13
- Atletico Madrid - 13
- Almeria - 13
- R.Santader - 13
- Valladolid - 13
- Saragozza - 12
- Malagà - 9
- Xerez - 7

Ripeto :

Aggiornerò Alla Fine Di Tutte le Partite Spagnole Della Settimana

Fonte :

Scritto da Me Informazioni Principali prese Da TeleVideo

a mio modo è il più brutto campionato, vale soltanto vedere bercellona-real madrid per il resto è un campionato facile e scontato, eto'o faceva il fenomeno li con le difese che sembrano statue qui non sta facendo nulla io non lo vedo mai. se messi viene a giocare nel campionato italiano il più duro il più bello farà si o no qualche cosa :emoji_relieved: scherzo farà fatica

Però nel barcà anchio segno , i Cross di daniel alves sono perfetti basta toccare appena Che segni , Gli assist Di Xavi idem il Possesso di palla è sempre attivo , io il barcà lo vedo ancora come miglior squadra d'europa .

Il Real di Meno , pellegrini non sa Mettere in campo una squadra Compatta Che Gioca con un Gioco Suo , Ognuno fa come gli pare li , si è visto nella partita contro il barcellona .

scusate ma se portate il napoli (senza offesa hai tifosi napoletani ho detto napoli perchè una buona squadre)a fare il campionato in spagna e il barcellona a fare il campionato qua, scommettiamo che li vince il napoli e qua il baracellona con iniesta e compagnia bella fanno molta fatica. non voglio offendere nessuna squadra è solo il mio punto di vista su quel campionato cosi poco divertente e scontato. poi è chiaro come dice Kepl possono succedere sorprese

scusate ma se portate il napoli (senza offesa hai tifosi napoletani ho detto napoli perchè una buona squadre)a fare il campionato in spagna e il barcellona a fare il campionato qua, scommettiamo che li vince il napoli e qua il baracellona con iniesta e compagnia bella fanno molta fatica. non voglio offendere nessuna squadra è solo il mio punto di vista su quel campionato cosi poco divertente e scontato. poi è chiaro come dice Kepl possono succedere sorprese

non esageriamo c'è sempre il valencia , il Siviglia , il Villarreal , altletico madrid , Il Real madrid il napoli non vincerebbe il barcellona non farebbe fatica , o solo al inizio per il cambio delle regole e di tutto mad opo 2 Giornate riprende benissimo e vince normalmente anche in italia

non esageriamo c'è sempre il valencia , il Siviglia , il Villarreal , altletico madrid , Il Real madrid il napoli non vincerebbe il barcellona non farebbe fatica , o solo al inizio per il cambio delle regole e di tutto mad opo 2 Giornate riprende benissimo e vince normalmente anche in italia

ho detto che se porti il napoli la e PORTI IL BARCA qua la lo vincera il napoli qui il barca farà fatica, sono punti di vista tu puoi dire quello che vuoi ma secondo il mio punto di vista non mi piace il campionato spagnolo vale la pena vedere solo barcellona-real madrid. ci tenevo a dirlo visto che si parla di liga spagnola

Bhe non è così " Attivo " COme quello italiano però ...

Vorrei sottolineare l'ottimo momento di Forma dell A.Bilbao,vecchia gloria spagnola che sta risalendo la china...

Bene anche il Gijon...

Quoto con Anatupp ma non credo arriveranno molto in alto ..