- 25 Ottobre 2009
- 2.574
- 0
- Miglior risposta
- 0
CLASSIFICA DELLE 5 MIGLIORI CANZONI PUNK ROCK
- Stilata da Veg -
Questa mia classifica è stata fortemente influenzata in primis dalla aderenza o meno allo stile punk rock all'interno di ogni canzone e, in secondo luogo, il significato che essa esprime. Non ho dato spazio a gusti personali, cercando quindi di concretare le cinque migliori secondo un giudizio più obiettivo possibile.
Commenti?
- Stilata da Veg -
5. The Offspring - All I Want (Ixnay on the Hombre, 1997) [YT]17BJ_Tza5JY[/YT] |
4. Bad Religion - Punk Rock Song (The Gray Race, 1997) [YT]FV8T-y7q85g[/YT] |
3. The Clash - I Fought the Law (The Cost of Living, 1979) [YT]MBeT4ptY9sY[/YT] |
2. The Ramones - Sheena is a Punk Rocker (Rocket to Russia, 1977) [YT]-nlX7P0nhaI[/YT] |
1. Sex Pistols - Anarchy in the U.K. (Never Mind the Bollocks, Here's the Sex Pistols, 1976) [YT]pOe9PJrbo0s[/YT] |
Questa mia classifica è stata fortemente influenzata in primis dalla aderenza o meno allo stile punk rock all'interno di ogni canzone e, in secondo luogo, il significato che essa esprime. Non ho dato spazio a gusti personali, cercando quindi di concretare le cinque migliori secondo un giudizio più obiettivo possibile.
Commenti?