Classifica moderatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pakomatto

Utente bannato
Autore del topic
26 Luglio 2013
206
0
Miglior risposta
0
salve...che ne dite di fare una classifica ogni mese dei moderatori?ogni utente da un voto da 1 a 10 e commento...cosi da stabilire il migliore e il peggiore dei moderatori...fatemi sapere cosa ne pensate

Riferimento: Classifica moderatori

Non è una competizione essere moderatori, con questo ci sarebbero solo contrasti tra lo staff. Disapprovo.

Non ci devono essere competizioni fra moderatori,per vedere qual'è il migliore..si creerebbe una confusione tremenda. DISAPPROVO.

Se posso dire la mia è un'idea completamente sbagliata. Si diventa moderatori per dare agli altri non per far vedere a qualcuno di essere migliore di altri. Inoltre ci sono moderatori di ogni singola categoria ad esempio se io dovessi votare voterei un mod della categoria grafica dove passo più tempo e magari ci sono mod che meritano il mio voto più di quello che ho votato io.

Vorresti imporre una votazione scolastica anche su Sciax2? Ma anche no, proposta completamente priva di senso. Tutti i moderatori se sono in carica svolgono un'importante ruolo all'interno del forum.
Disapprovo.

Creare una competizione del genere creerebbe solo disagi all'interno dello staff, e inoltre i moderatori fanno il loro lavoro per aiutare il forum, non per far vedere chi è più bravo.

Partiamo dal presupposto che tra lo staff ci debba essere cooperazione e non competizione. In questo modo, al contrario, si creano solo conflitti tra i moderatori. E non va affatto bene. Motivo per il quale, disapprovo.

Disapprovo, tutti i MOD sono bravi, se non lo erano non venivano reclutati.

Se ricordo bene, il voto viene dato già ogni mese dai coordinatori, visibile esclusivamente nella loro POLIS privata.
Non vedo il motivo per rendere pubblici questi voti quindi..disapprovo!

Si, nella sezione c'era un qualcosa di simile, ai tempi di Cacatua (adesso ovviamente non so come funzionino le cose). E comunque i voti al massimo hanno il diritto di darli i superiori (magari aiutati dai rappresentati utenti (se hanno qualcosa da dire)), e devono servire solo al miglioramento personale, non a mettersi in mostra.

Non ci deve essere competizione, poi tutti i moderatori hanno lo stesso ruolo e lo compiono egregiamente, tutti sono allo stesso livello. Quindi, DISAPPROVO.

Come già detto sopra, mi pare inutile e confluirebbe negativamente sullo staff, facendo nascere litigi su chi è più bravo. A mio parere tutti i moderatori sono bravi e ognuno svolge il proprio ruolo. Di più bravi ce ne sono ma non bisogna evidenziarlo :schiaffi: . Si vede.
DISAPPROVO.

Sarebbe comunque un sondaggio basato sulla simpatia e non dalla professionalità dei moderatori.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.