Release Classifica Settimanale Shonen Jump!AGGIORNATA Ogni Venerdì!

ScaredNatsu

Utente Attivo
Autore del topic
28 Ottobre 2010
298
0
Miglior risposta
0
Eccomi, porto un bel saccone.
Che dire: Naruto sta scendendo, i fan si sono stufati(finalmente) quindi se arrivo in doppia cifra mi sa che finisce.E' tutto nelle mani dei nostri amici otaku ^^''
Bleach non c'è...oddio, nella classifica #1 era già in doppia cifra, se non c'è vuol dire che ha una grande probabilità di essere eliminato!No, povero tite :emoji_slight_frown:
Bakuman: Con la sua pagina a colori ha riscosso grande successo, con la seconda serie dell'anime si è fatto valore anche nella classifica, per chi non l'ha visto, consiglio di vederlo!E' un anime/manga stupendo!
Magico:Anche questo è uno Shojo/Maho Shonen Sentimentale molto bello, tuttavia non ha ancora un anime.
One Piece: #2, devo dire che l'autore è un genio, dopo 500 o più episodi è riuscito a mantenerlo quasi sempre ad una cifra
Toriko:#1, non c'è che dire, questo manga fa paura!
Gintama: Un manga incentrato sulle battute.Shonen e gli episodi sono(quasi tutti) autoconclusivi
Nurarihyon no mago:Molto bello, tuttavia deve risalire in classifica, sennò viene eliminato D:
Beelzebub:Stupendo!Molto divertente ed accattivante.Consiglio!
Hunter x Hunter: Per gli appassionati di questo manga, non scoraggiatevi, ora si deve riprendere: l'autore è stato malato per un po' di tempo.
Toriko (Cover Colorata Shonen Jump)
One Piece
Gintama
Bakuman (Pagina a colori)
Naruto
Sket Dance
Nisekoi
Katekyo Hitman Reborn!
Koisome Momiji (Pagina a colori, One Shot)
Genson! Kodai Seibutsu-shi Pakky
Medaka Box (Pagina a colori)
Kochikame
Kurogane
Magico
Inumarudashii
Beelzebub
Hunter x Hunter
Kuroko no Basuke
ST&RS
Kagami no Kuni no Harisugawa
Nurarihyon no Mago
io ho espresso la mia.Ora vediamo quanto siete appassionati!
Fonte:Bleach Forum

Riferimento: Classifica Settimanale Shonen Jump!AGGIORNATA Ogni Venerdì!

per me è sbagliato quasi tutto quello che c'è scritto

One Piece spacca di brutto.. ma non riesco mai a collezzionarlo.. perchè sono troppi.. e ci perderei solo che soldi e quindi ogni tanto lo leggo per passare il tempo :emoji_alien:
Voi che manga leggete?
Che manga mi consigliate? Che si possa trovare nelle normali edicolerie preferibilmente.. ma datemi consigli lo stesso ;)
P.S Taggatemi o quotatemi alla risposta.. :emoji_alien:

One Piece spacca di brutto.. ma non riesco mai a collezzionarlo.. perchè sono troppi.. e ci perderei solo che soldi e quindi ogni tanto lo leggo per passare il tempo :emoji_alien:
Voi che manga leggete?
Che manga mi consigliate? Che si possa trovare nelle normali edicolerie preferibilmente.. ma datemi consigli lo stesso ;)
P.S Taggatemi o quotatemi alla risposta.. :emoji_alien:

IO leggo naruto e te lo consiglio.

Deve essere carino.. lo proverò.. ma di qualcos altro che non siano sempre i soliti? ^^