Problema risolto Clean Heand in Holo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guitarist88

Utente Normale
Autore del topic
17 Luglio 2008
83
0
Miglior risposta
0
raga ho un problema inerente al contenuto delle mani di tutti i miei visitatori, in pratica a causa di alcuni furni PH le mani a volte si svuotano e ovviamente non è possibile prendere furni dalla mano.come posso cancellare il contenuto delle mani di tutti gli iscritti?

Non è possibile, al massimo c'è un comando per svuotare il contenuto della propria mano ma non fuzniona.

le mani di tutti gli utenti non hanno una tabella appropriata?e dove vengono memorizzati tutti i furni che una persona in random può mettere in mano?

No non credo sia possibile però c'è un rimedio stupido ma efficace cioè mettere i furni inutili in una stanza e poi cancellarla e si eliminano.

il problema è che alcuni furni ormai sono irrecuperabili dalla mano dato che cmq il problema sta nel fatto che nello scorrere le pagine della mano i furni scompaiono.
risultato: in pagina uno riesco a prendere tutto, il resto non riesco più a prenderlo anke se svuoto totalmente il contenuto della prima pagina della mano

Se usi la holograph personalmente non mi è mai capitata una cosa simile.. è molto strano.

purtroppo è l unica che finora riesce a dare l'80 per cento delle caratteristiche del vero habbo.se ne sapete altri posso anke cambiare cosi risolvo il problema della mano

E un problema mai accaduto prima ,ti consiglio di settare l'hotel cancellando il database holodb e poi lo rifai dal'inzio.Prova è un tentativo.

Guita non dire cavolate ci sono altre versioni fixate da altri codatori come werpo,vista4life e molti altri ci vuole solo buona volontà nel cercare le cose.

E qual'è il server migliore io uso the best server... ma in alcune stanze nn etra e alkune nn le elimina... meglio maledition???

Nel thebestserver ci sono alcuni bug di codatura quindi usa quellor citato dalla guida di valerio

mi auto risolvo il problema della cancellazione delle mani (forse puo' essere utile a qualkuno)

querate questo:

select *
from furniture
where roomid=0

la query vi restituisce ovviamente tutti i furni con id stanza pari a 0. (basta poi selezionarli e cancellarli tutti o in alternativa fare direttamente la query delete *)
id stanza = 0 non vuol dire che il furno non è in nessuna stanza ma lo zero corrisponde alle mani.
per cancellare le mani di un utente specifico basta fare la stessa query e aggiungere il nome utente nel seguente modo:

select *
from furniture
where roomid=0 and ownerid='pincopallino'

spero di essere stato d'aiuto per i posteri! :-)
ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.