Draugluin

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2011
974
0
Miglior risposta
0
Nome

Clean Master

Produttore

KS Mobile

Categoria

Antivirus/Pulizia File

Autorizzazioni

- Modificazione o eliminazione contenuti Scheda SD
- Individuazione Account Dispositivo
- Accesso di Rete completo
- Chiusura Applicazioni
- Pulizia e Rimozione File danneggiati

Compatibilità

Android

Prezzo

Gratis

Recensione

Le applicazioni che eliminano app e puliscono il nostro smartphone, su Android se ne trovano tantissimi, ma l'applicazione che fa la differenza èClean Master!
È un'applicazione migliorata in ogni suo aspetto e il suo design e le sue funzionalità l'hanno fatta diventare una delle applicazioni Android più usate al mondo, con oltre 100.000.000 di download.

La schermata principale si suddivide in 4 sezioni principali:

- File inutili; che ha la funzione di eliminare i file inutili oppure danneggiati, liberando così la memoria del dispositivo.
- Ottimizzazione memoria; che ci permette di controllare le applicazioni in esecuzione sul nostro dispositivo e di stopparle nel caso non ne avessimo bisogno. Questo procedimento, in genere, viene fatto per liberare spazio sulla nostra memoria RAM, e di conseguenza, aumentare la velocità del nostro dispositivo.
- Sicurezza & privacy; con la quale l'applicazione controlla tutti i file, i messaggi oppure i download, cercando virus oppure delle irregolarità, eliminandole.
- App Manager, che ci permette di visualizzare tutte le applicazioni scaricate sul dispositivo, permettendoci di spostarle sulla Scheda SD oppure disinstallarle.


Con l'ultimo aggiornamento vi è stata introdotta una nuova opzione, Ottimizzazione gioco; attraverso la quale possiamo ottimizzare la memoria RAM, per avere maggiore velocità quando giochiamo.

Questa applicazione al momento è la migliore che ci sia sul Play Store, è completa, veloce, e funzionante al 100%. Per esperienza personale, ve lo consiglio caldamente per avere un dispositivo veloce ed efficace.

Anteprima

bNN1gHwHcS0gWZHEn_xfrYHvpIJ_nP3YgyWHU3YGxKOIv0BZMAnEhyrERKo4D_cqy5xK=h310-rw


U2ltWnc9I7tfSxQct-gAz4kNkQvkclaIYhyfVFTh30Clkvt7rSOCDPD0MpGQMrYrSIU=h900-rw


sfbupnIzZ8Z-Ftq7fCDOtitiwh-wwI0UO3J_b2pPpZ9pzsOJ56f5XEI_jermERKVEnMt=h900-rw

 
E' una delle applicazioni più usate e ovviamente buona, anche io prima la usavo mentre ora uso Android Assistant
 
La ho sul cellulare da qualche mese e devo dire che è molto utile, sopratutto quando si vuole fare una pulizia completa del proprio cellulare.

Complimenti per la recensione :emoji_slight_smile:
 
Preferisco il mio, che oltre la pulizia mi localizza il mio cellulare, naturalmente più altre opzioni che qui non sembrano elencate. (AVG)
Complimenti per la recensione
:ok: