• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Clear GameLogs For Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

killer001

Guest
Autore del topic
Ieri assieme a un amico avevamo in mente di fare un progetto per combat arms, inizialmente il progetto prevedeva anche un dll injector ma poi per vari problemi abbiamo rinunciato e abbiamo creato solo un programma in grado di eliminare i gamelogs. Questo tipo di programma è utile solo a chi fa uso di script per combat arms quindi funge da anti ban visto che elimina ogni prova da voi creata.

Ora vi spiego l'uso :

Aprite il programma, avviate la prima eliminazione, dopo la seconda. Adesso lasciate il programma aperto ed entrate su combat arms, alla schermata del login uscite dal gioco e avviate la terza eliminazione e così i gamelogs saranno stati eliminati e non verrete bannati! >> L'uso del programma va fatto ogni volta che andate a giocare! <<

Screen :

immagineob.png

Download :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

I download adesso sono permanenti.
Virus Total :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Programma naturalmente testato e funzionante, per problemi o altro scrivete qui nel post.

Programma creato da killer001 e tex-the-best, buon divertimento :soso:

Dimenticavo, se la sezione è sbagliata chiedo a un moderatore di spostare il post :emoji_slight_smile:

Non interessa a nessuno?

Ultima modifica da un moderatore:
è PIù DA SEZIONE HACKING :soso:

Mi odiano killer :l se posto io un lavoro nessuno mai commenta, volano le palle di fieno.
Se invece lo posti tu ti fai 80000000000 commenti.
Ma stesso lo hai fatto con me il programma, volano le palle di fieno pure quì cry
[ot]
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[/ot]
:soso:

Odio i Cheater :emoji_smiley:

Ps : Carino come programma, peccato che a me non serva ::emoji_relieved:

::emoji_relieved: c'è gente che ne fa uso quindi il programma torna utile perché salti molti passi manuali e poi risparmi anche tempo. Comunque se vi serve aiuto scrivete qui nel topic ^^

::emoji_relieved: c'è gente che ne fa uso quindi il programma torna utile perché salti molti passi manuali e poi risparmi anche tempo. Comunque se vi serve aiuto scrivete qui nel topic ^^

Ma infatti non ho detto che il programma non è utile ::emoji_relieved: E' che io preferisco giocare e killare "con le mie mani", non grazie ad un Cheat. Altrimenti non c'è gusto.

[OT]Secondo me l'unico gioco in cui dovrebbero usare i Cheat è GTA SAN ANDREAS, e ho detto tutto[/OT]

Raga spiegatemi per favore................ce quindi devo cambiare ip...........o basta usare sto programmino e nn verro piu bannato??...............ce cverro bannato solo se reportato

Raga spiegatemi per favore................ce quindi devo cambiare ip...........o basta usare sto programmino e nn verro piu bannato??...............ce cverro bannato solo se reportato

Da quanto ho capito, cancellando i log non dovresti essere bannato. Ma basta segnalare il nome dell'account per essere bannato. ::emoji_relieved:

Mi aiuti killer o nooooooooo? Nn verro piu bannato ? Solo se reportato..si o no? Ci sei

Mi aiuti killer o nooooooooo? Nn verro piu bannato ? Solo se reportato..si o no? Ci sei

Ero off, ti ho scritto tutto nel messaggio privato che mi hai mandato...
In questo modo il ban non lo ricevete!! Per info chiedete pure ^^

Utile, ma io amo giocare leale non come quei dilettanti di nabbi che usano hack :emoji_relieved:

Io utilizzo solo quello per la ricarica veloce delle armi poi il resto tipo super salto o gravità o altre nabbate non mi piacciono, le odio perché sono inutili al 100 % ::emoji_relieved:

Comunque grazie ;)

:soso: Utile ma.. non lo trovo conveniente del fatto che ha 3 fasi..

Lo sò ma solo così si poteva fare dato che c'è un procedimento che si esegue solamente dopo l'avvio di combat... Ho trasformato un procedimento manuale in uno automatico per i meno esperti e per i mandroni ::emoji_relieved:
Poi vedrò di fare qualcosa di diverso nella v2...
Comunque funziona e non da problemi poi chi ha problemi basta che lo dica ^^

non riesco a scaricarlo puoi mettere un altro link per favore, ne ho tanto bisogno e non vorrei essere bannato da CA

Ottimo come Cheat per Combat ma mi sà tanto da Trojan o qualche keylogger visto che c# e vb.net sono fud a VT perciò te lo chiedo sul forum come interviene ? tu sai benissimo che i log restano salvati nel db con questo è tutto se mi sai rispondere testo se non mi sai rispondere Segnalo ^^ alla prossima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.