Release Clear Index by Davide

Ragazzo_Devil

Utente Attivo
Autore del topic
8 Marzo 2010
262
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vi posto la mia prima index per i retro (non che sia la prima pagina che io programmi, anzi)... Spero che vi piaccia!

Caratteristiche

- Slider facile da modificare, utilizzabile attraverso le frecce di direzione della tastiera.
- Login box più Register in Javascript
- I codici rispettano gli standard W3C
- Grafica semplice, pulita, ordinata e innovativa



Screenshots

PBpLe7Y.png


aMAHQVW.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'index ha passato il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. I file CSS scritti da me hanno passato, anche loro, il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 3 people
Che dire del mio web designer preferito <3
Sei il migliore, davvero è perfetta ricorda molto l'index di Habbo Beta.

Voto: 9/10
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Ragazzo_Devil Questo "Addons" è davvero molto molto carino, è fatto bene, bel background, belle immagini, bella grafica e funzioni, mi piace molto lo stile ed i colori abbinati. Come voto, ti darei un 11/10, dato che (da come ti conosco) ti superi sempre di più. Congratulazioni! ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao a tutti, vi posto la mia prima index per i retro (non che sia la prima pagina che io programmi, anzi)... Spero che vi piaccia!

Caratteristiche

- Slider facile da modificare, utilizzabile attraverso le frecce di direzione della tastiera.
- Login box più Register in Javascript
- I codici rispettano gli standard W3C
- Grafica semplice, pulita, ordinata e innovativa



Screenshots

PBpLe7Y.png


aMAHQVW.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'index ha passato il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. I file CSS scritti da me hanno passato, anche loro, il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Bellissima index. Voto 9/10
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mi piace molto, semplice ma ben fatta. Non mi piace il logo e il bg (quell'img blu scuro a sinistra).
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mi piace molto, semplice ma ben fatta. Non mi piace il logo e il bg (quell'img blu scuro a sinistra).

Grazie :emoji_smiley: Comunque il logo è un sample, si inserisce quello che si vuole e per il bg basta toglierlo, è un'immagine separata dal resto :emoji_slight_smile:
 
Bella, bravo... Mi piace perchè è davvero molto semplice e pulita, unica cosa non mi piace l'immagine di quella stanza ma credo che un possa cambiarla facilmente :emoji_smiley:
8/10
 
Questo è il tocco di semplicità che cerco nei retroserver, davvero complimenti ;)

Grazie :emoji_smiley:

Bella, bravo... Mi piace perchè è davvero molto semplice e pulita, unica cosa non mi piace l'immagine di quella stanza ma credo che un possa cambiarla facilmente :emoji_smiley:
8/10

Sì esatto, ho messo le immagini dello slider (perché è uno slider, solo che dalle immagini non si capisce e la Live Demo non è disponibile anche se provvederò ad aggiornare il link) in una cartella e devi semplicemente sostituirle :emoji_slight_smile: