Problema Clent retro v63 con hamachi

dennyno

Nuovo utente
Autore del topic
23 Marzo 2012
40
0
Miglior risposta
0
Ho creato un retro v63 con hamachi. ho tutto configurato. Però quando accedo in hotel ed entro nel client la schermata di esso è bianca. Potreste aiutarmi?

Riferimento: Clent retro v63 con hamachi

E' probabile che i dcr siano hostati su webnet32 e siccome sta avendo problemi il tuo client non funziona. prova dcr hostati su netsons, se non sai dove trovarli dillo qui che te li posto.

Ragazzi il problema è che le guide che ho seguito non parlano di dcr o emu! Aiutatemi! Anche con l' ausilio di teamviewer @~Explicit @manfredidome
Per problema risolto do posto founder nel mio retro ;-)

Ultima modifica:

Posta il client, possiamo dare solo assistenza nel forum, così ti aiutiamo a configurare.. :emoji_slight_smile:

Okk ecco lo screen della configurazione del client.php e di flash.php

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco invece come ho configurato il config.php
Codice:

Ultima modifica da un moderatore:

I dcr se sono in locale non c'è bisogno di scrivere ogni volta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, scrivi solamente /r63/cartella/ ecc..

PROVA CON QUESTO CLIENT.PHP CON I DCR HOSTATI SU NETSONS E FAMMI SAPERE (ho già configurato io per te con il tuo ip hamachi devi solo copiare il codice qui sotto, chiamarlo client.php e sostituirlo con il vecchio nella cartella htdocs di xampp) ;)

PHP:

PROVA CON QUESTO CLIENT.PHP CON I DCR HOSTATI SU NETSONS E FAMMI SAPERE (ho già configurato io per te con il tuo ip hamachi devi solo copiare il codice qui sotto, chiamarlo client.php e sostituirlo con il vecchio nella cartella htdocs di xampp) ;)

PHP:

Ho provato a farlo ma: esce sempre bianco. Se potresti aiutarmi tramite skype o teamviewer perfavore. Sono in crisi! (Nome Skype: :censurato: By Pako

Ho provato a farlo ma: esce sempre bianco. Se potresti aiutarmi tramite skype o teamviewer perfavore. Sono in crisi! (Nome Skype: :censurato: By Pako

L'assistenza solo all'interno del forum.

Pako lo so però come faccio? Il problema persiste ancora! Io l' ho detto solo per far vedere il problema e farmi capire come fare.

Pako lo so però come faccio? Il problema persiste ancora! Io l' ho detto solo per far vedere il problema e farmi capire come fare.

Se persiste, puoi sempre farti aiutare qui e non al di fuori di Sciax2, non credo che cambi molto.

Tu potresti aiutarmi? Il problema persiste!