Release Cleo3 Library

DjProte

Utente Medio
Autore del topic
10 Dicembre 2007
179
9
Miglior risposta
0
Cleo è uno SCRIPT creato per GTA San Andreas ,una volta inserito questo script possiamo mettere molte mod, molto utili e ben fatte.

INSTALLAZIONE

Per prima cosa scaricate il file

Estraete tutto in una cartella

Selezionare tutti i file all'interno e fare COPIA

Andate in C://Programmi/Rockstar Games/GTA San Andreas e fare clic su incolla

Avete installato Cleo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo vi posterò anche le relative mod per cleo.

Ecco alcune mod per la cleo

1

Auto Driver: Mod cleo che permette di attivare auto pilota quando si è in un auto. Prima di attivarlo posizionare un segnalino sulla mappa nel menu di pausa.

Tasti:

Z - Auto-Driver ON/OFF
A - Aggiorna locazione
D - Drive-by mode

2

Splendida mod che attiva un rilevatore di benzina in ogni veicolo. La mod aggiunge anche dei segnalini nella mappa dove potrete andare a rifornire il veicolo. Purtroppo se finirete la benzina, non potrete più rifornire il veicolo

3

Questa mod vi permette di chiamare un carro attrezzi (il Towtruck) con la pressione dei tasti azione+sprint. Mod utile, se associata a quella della benzina .Infatti se rimanete a secco, con questa mod potrete chiamare il Towtruck, prenderlo e attaccare la vostra auto al mezzo. Poi potrete portare l'auto al più vicino benzinaio per rifornirlo ed usarlo nuovamente.

Per oggi smetto domani vi posto le altre.

Ultima modifica:
Questa la sapevo gia perchè sono un modder che me la cavo abbastanza :emoji_slight_smile:

Le mod non so dove le ho prese sono 2 mesi che le ho. La cleo libray l'ho trovata su google.

Il migliore e il FPS e meglio della godmode perche non sembra che citti ma che lagghi! Bravo anche se già lo avevo :P

....

io ho visto un video su youtube, dove una mod per cleo è la mod per modificare le macchine: neon....luci ecc...con che mod l'ha fatto ?????:shock

io ho visto un video su youtube, dove una mod per cleo è la mod per modificare le macchine: neon....luci ecc...con che mod l'ha fatto ?????:shock

Ah ho capito, è il Pimp my Car che serve per:

- tunnare le auto ovunque
- aggiungere i neon!
- motore on/off
- fari on/off
- aprire portiere, cofani ecc
- nuove animazioni (fumare, telefonare)
- aggiungere la calamita all'elicottero
- vestiti da corsa più casco
- ora, meteo, stelle di sospetto, traffico on/off
- ripara veicolo

Eccolo se vuoi provarlo:

Per attivarlo nel gioco premi il tasto 5

"Download preso da gta-forum"

peppe guarda che l'ho scritto che l'ho preso da gta-forum, leggi prima di postare

Io ho messo la cleo mod quella di fumare,bere,vomitare,sedersi ecc...Pero per attivarle dice: NUM2+NUM4 (<-esempio).Ma quale e il tasto num?