Cambia database e dcr, utilizza quelli di Gammino: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/fix-jebbo-dcr-db-nuovi-catalogo-furni-look-100-a-467059.htmlDipende , Io Essendo Che Il db di jojo era Inglese o messo il catalog_pages del db di nikoz che fino a poco fa apriva tutto D: però come cosa identica ad habbo nulla. @Gammino
Ho letto male il primo post, scusami.@Jeckoz Che Risposta? D: Io Ho Miei dcr perchè dovrei usarli altrui?
Non credo che centri il catalog pages e andato fino a ieri -.- Leggi prima di parlare.
Vorrei Ma e Compatibile con la 3.6.4 .. D: io ho la 3.7.0Ho letto male il primo post, scusami.
Comunque sia prova ad utilizzare il db di Gammino.
Basta che importi l'update del database. Lo trovi nel pack quando hai scaricato Phoenix.Non credo che centri il catalog pages e andato fino a ieri -.- Leggi prima di parlare.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vorrei Ma e Compatibile con la 3.6.4 .. D: io ho la 3.7.0
Allora molte cose non ti funzioneranno, comunque non possiamo darti assistenza su materiale crack, mi dispiace..:facepalm: Non Ho Licenza , @Jeckoz xD
Ho Provato come avete detto voi , ma nulla! @Holder @DiamanteCms
Ok, sposto e rinomino in PROBLEMI RISOLTI.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.