Problema risolto Clicco Sull Icona Catalogo è Non La Apre!

R

ReGoogle

Guest
Autore del topic
Come Da Titolo Clicco Su Tutte Le Icone Del Client e Le Apre Invece Il Cata No! Aiutatemi P.s Uso I Miei DCR Aiutatemii :cry::cry::cry: Conto Su Di Voi , Però Fate Presto e Urgentee!!! @Holder @Gammino @Aqui10 @Jeckoz

Riferimento: Clicco Sull Icona Catalogo è Non La Apre!

Come Da Titolo Clicco Su Tutte Le Icone Del Client e Le Apre Invece Il Cata No! Aiutatemi P.s Uso I Miei DCR Aiutatemii :cry::cry::cry: Conto Su Di Voi , Però Fate Presto e Urgentee!!! @Holder @Gammino @Aqui10 @Jeckoz

È un problema dei DCR, anche a me è capitato. Ci sarà un' errore nel furnidata.txt o productdata.txt, hai usato per caso il catalogo quello identico ad habbo?

Dipende , Io Essendo Che Il db di jojo era Inglese o messo il catalog_pages del db di nikoz che fino a poco fa apriva tutto D: però come cosa identica ad habbo nulla. @Gammino

@Jeckoz Che Risposta? D: Io Ho Miei dcr perchè dovrei usarli altrui?

Magari il catalog_pages non è compatibile prova a utilizzare tutto il db di nikoz

@ReGoogle

Magari il catalog_pages non è compatibile prova a utilizzare tutto il db di nikoz

@ReGoogle
Non credo che centri il catalog pages e andato fino a ieri -.- Leggi prima di parlare.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho letto male il primo post, scusami.
Comunque sia prova ad utilizzare il db di Gammino.
Vorrei Ma e Compatibile con la 3.6.4 .. D: io ho la 3.7.0

Ultima modifica da un moderatore:

Non credo che centri il catalog pages e andato fino a ieri -.- Leggi prima di parlare.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Vorrei Ma e Compatibile con la 3.6.4 .. D: io ho la 3.7.0
Basta che importi l'update del database. Lo trovi nel pack quando hai scaricato Phoenix.

:facepalm: Non Ho Licenza , @Jeckoz xD

Si Ma Dico Ieri Lo Apriva Il Catalogo Cosa Ha Che Non Va? Sono i DCR Ho Il db Il Catalog Pages? se sono i dcr li ri-hosto invece , se è il db cerco un altro catalog_pages spiegati!!! @Jeckoz

O nel catalog pages in ogni sezione 'enabled' è messo nello zero, o il non è compatibile proprio, quindi ti merita cambiarlo. (il db direttamente)

Vedi il 'min_rank' se è impostato su '1', altrimenti la sezione viene aperta solo ai rank assegnati sulla tabella.

Risolto Il Motivo era che io li configuro con il mio ip quindi l'altro giorno avevo configurato con il nuovo ip e avevo lasciato una stringa con il vecchio IP e quindi non andava xD Problema risolto . Chiudete :emoji_slight_smile: @Holder @Aqui10 @Jeckoz :emoji_smiley: