Thread obsoleto CLIENT Babau94 ! NO megaupload !

Waray

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2009
220
0
Miglior risposta
0
ECCO IL DOWNLOAD ! ... PER CHì NON HA PIU UN CLIENT E NON SA DOVE SCARICARLO ! BENE ECCOLO ! CIAO CIAO WARAY : D

client :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: CLIENT Babau94 ! NO megaupload !

Davvero Bravo ;D Potresti aggiungere altri client?

sei un grande, lo cercavo da 2 settimane

Ultima modifica:

ma si puo parlare in chat? no perche negli altri non mi funge la chat scrivo ma mi esce il nulla.... rispondi pls

ECCO IL DOWNLOAD ! ... PER CHì NON HA PIU UN CLIENT E NON SA DOVE SCARICARLO ! BENE ECCOLO ! CIAO CIAO WARAY : D

client :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sono sicuro ke nn vedrà molte cose come quello di sandoz vekkio o di simothehacker xò e l'ultimo funzionante possiamo fare ameno di accettarlo :|

Personalmente trovo che sia un dovere degli autori di ogni client effettuare l'upload su ulteriori servizi di hosting dopo la chiusura di Megaupload, in ogni caso è molto utile ciò che hai fatto in quanto il client di Babau è totalmente versatile e modificabile a proprio piacimento, l'ideale per chi volesse fare pratica nel campo del modding.​

ci mette troppo a scaricarsi :tristezza:

ci mette troppo a scaricarsi :tristezza:

è normale perchè rapidShare da meno agevolazioni nella velocità di scaricamento file alla gente non registrata (Premium) comunque il client di Babau 94 non è uguale a quello di Sandoz vero???

Grazie . Mi serviva :emoji_slight_smile:

OkOk
io nn so nnt ma questo client va bene x chi vuole fare un server suo con hamachi??? cioe dovrebbe avere mc.txt ?? nuuoo?

Non va più il link potresti ripostarlo funzionante? ._.