Thread obsoleto Client Bianco e Emu non funzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Whis

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2013
72
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dato che per sfizio ho voluto creare un retro tutto mio con hamachi tutto stava procedendo per il verso giusto ma all'improvviso quando vado per giocare sul client mi appare la schermata bianca e non carica nulla (premetto che a volte l'emulatore funziona ed a volte no, emulatore ColdFusion). Vi lascio gli screen della configurazione dell'emulatore, file config, flash e client.
Configurazione emu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Errore dell'emu:

File config:

File flash:

File client:

Spero mi aiuterete al più presto, grazie mille dell'attezione :emoji_slight_smile:

La soluzione è inserire la giusta directory in quella stringa. Verifica la directory dell'habbo.swf e poi inseriscila

Di solito la giusta directory è questa:

La soluzione è inserire la giusta directory in quella stringa. Verifica la directory dell'habbo.swf e poi inseriscila

Di solito la giusta directory è questa:
Volendo mi potresti aiutare tu tramite team?
Ora ho cambiato cms e db usando quello di haddo cms, con emulatore Phoenix funziona ma ho sempre il problema del client bianco. Purtroppo io ho provato ma non va ugualmente se me lo potresti fare tu te ne sarei grato...

Kaost Kaost Cerchiamo di dare Assistenza soltanto all'interno del forum e non al di fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.