Problema risolto Client Bianco F0v Dcr

sami20001

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2013
235
29
Miglior risposta
0
Come da titolo, il mio problema è che il client del mio retro rimane bianco, ho già controllato i config ma non va lo stesso!
Ulteriori informazioni:
CMS Utilizzato: F0v Cms v2
Dcr: F0v Dcr
Db: F0v db
Client: F0v Client
Grazie in anticipo!

Come da titolo, il mio problema è che il client del mio retro rimane bianco, ho già controllato i config ma non va lo stesso!
Ulteriori informazioni:
Grazie in anticipo!
Controlla l'external_variables

Config:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Config Emu:
PHP:

External Variables:
PHP:

Client:
PHP:
@#Vincè

Prova a modificare tutti i link del tuo hotel con l'ip perchè spesso i dns ci mettono un pò ad aggiornarsi e quindi è come se non fosse configurato.

Ulteriori informazioni:
Grazie in anticipo!

Hai configurato bene il client.php?

I dcr li ho scaricati, li ho messi in htdocs, però non ne sono certo visto che la pagina del client ad esempio sta nella cartella inc -> tpl -> habbo -> content. Gli habbo.swf ci sono. @Cix10 @HazRetro @#Sheldon

Ultima modifica:
I file php non stanno in htdocs ma in una sottocartella: inc -> tpl -> habbo -> content. Per questo non sono certo che li devo mettere in htdocs oppure vanno messi insieme ai file php. @#Vincè

I file php non stanno in htdocs ma in una sottocartella: inc -> tpl -> habbo -> content. Per questo non sono certo che li devo mettere in htdocs oppure vanno messi insieme ai file php. @#Vincè
Mettili dove vuoi,basta che poi segui il percorso dei dcr (esempio: dcr/gordon/habbo.swf)

Esattamente come detto da vincè, il pack puoi inserirlo dove vuoi tu, ma poi nel client e nell'external_Variables.php devi inserire le directory esatte e non quelle solite.

Rinomino come risolto ^^

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk