Thread obsoleto CLIENT BIANCO [HABSTAY]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaLaLend

Nuovo utente
Autore del topic
26 Maggio 2018
49
27
Miglior risposta
0
Buon pomeriggio, il titolo dice tutto se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere ne sarei grato :emoji_slight_smile:
vinnythebest vinnythebest
Cristoforo58 Cristoforo58
C Cosimo Celeste

STO USANDO:
• Habstay Pack (CMS E SWF)
• Plus Emu con il suo "Original Database".
• IIS con PHP 5.4.46
• Navicat
• MySQL di XAMPP 1.8.3

Il CMS mi parte, funzionante al 100%
Il client rimane bianco, qui sotto sono riportate le configurazioni
CONFIG.PHP
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
CLIENT.PHP
PHP:

PER QUANTO RIGUARDA L'EXTERNAL_VARIABLES E L'EXTERNAL_OVERRIDE_VARIABLES ho sostituito habstay.it con localhost
Configurazione emulatore

PHP:

NEL DATABASE NAVICAT PER L'IP ADDRESS/HOST IP ho inserito localhost e non 127.0.0.1 (era già così quindi ecco perchè nel config metto localhost nell'IP HOST/ADDRESS)

Ciao
L'emulatore di sicuro non è la causa di questo problema visto che non ti carica nemmeno l'Habbo.swf. Ricontrolla che tutte le directory degli swf coincidano.

Ciao
L'emulatore di sicuro non è la causa di questo problema visto che non ti carica nemmeno l'Habbo.swf. Ricontrolla che tutte le directory degli swf coincidano.
Ciao Cristoforo58 Cristoforo58
Tutte le directory coincidono, soprattutto quella dell'Habbo.swf

Ultima modifica:
Se inserisci il link corretto dell'Habbo.swf nel browser dovrebbe caricarsi per un poco. Se ciò avviene è ok. In quel caso controllerei i file script che trovi sul client.php ossia tutta la cartella /flashclient. Se non manca nessun file probabilmente quei file "flashclient" non sono compatibili con il tuo Habbo.swf, ciò capita spesso cercando di mettere un cms old crypto con degli swf per new crypto.

Se inserisci il link corretto dell'Habbo.swf nel browser dovrebbe caricarsi per un poco. Se ciò avviene è ok. In quel caso controllerei i file script che trovi sul client.php ossia tutta la cartella /flashclient. Se non manca nessun file probabilmente quei file "flashclient" non sono compatibili con il tuo Habbo.swf, ciò capita spesso cercando di mettere un cms old crypto con degli swf per new crypto.
Ma il problema è che con XAMPP, le stesse configurazioni e con lo stesso pack l'Habbo.swf andava, appena ho scelto di usare IIS non va più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.