Problema Client Bianco hamachi

ChiccoTheBest

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2010
216
46
Miglior risposta
0

Salve a tutti raga, volevo sapere se e normale che quando provo ad entra nel retor ch eho fatto non mi si carica il client, mi rimane una pagina bianca.

Ho usato la seguente guida: Link guida

ma solo che l'ho fatta usando hamachi, volevo sapere sia se e normale che quando la rete non la fa(non molto importante xk posso usa anche hamachi) ed anche perche il client non va(questo e importante)

Re: retro problema

Per prima cosa se non e ridico non usi hamachi hai sbloccato le porte 80 3306 8000 8001 in tcp e udp?

l'emu si starta benissimo, le porte non so perche ho cambiato modem da un po e ho la vodafone station2 e non so come si fa con questa

ho trovato la guida, solo che e complicato il fatto xD
le porte devono esse sbloccate tipo
porta TCP in entrata: 80
porta TCP in uscita: 80
porta DUP in entrata: 80
porta UDP in uscita: 80
o da na parte TCP e l'altra UDP

Le porte da sbloccare sono 80 3306 8000 8001 prima in tcp poi in udp

le porte le ho sbloccate, sia TCP che UDP, ma niente, non hai teamviewer o skype che ti faccio vede?

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi sape il client e questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Salve a tutti raga, volevo sapere se e normale che quando provo ad entra nel retor ch eho fatto non mi si carica il client, mi rimane una pagina bianca.

Ho usato la seguente guida: Link guida

ma solo che l'ho fatta usando hamachi, volevo sapere sia se e normale che quando la rete non la fa(non molto importante xk posso usa anche hamachi) ed anche perche il client non va(questo e importante)

Verifica patch dcr... inoltre posta variables e client.php ^^

Si ho sbloccato le porte
8000 e 8001
...
i file patch dcr nn so come li devo controllare, se devo posto il client e questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
il variables non so da dove lo devo prendere, se hai skype dimmelo che ti faccio vedere

vabene, io comunque il file l'ho postato, cosa dovrei fare che non mi viene niente in mente, se cortesemente mi aiutate ne sarò grato eternamente

- - - Aggiornato - - -

il pack che uso e season, db dcr emu ecc sono file che ho preso dalla guida