Problema Client Bianco New Crypto

MikiOwna1

Nuovo utente
Autore del topic
11 Aprile 2015
9
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, proprio ora ho finito di fare il server ho seguito una guida, e ho scaricato ciò che mi diceva(SI BASAVA SU HOLOEDIT)
finito di fare tutto avvio FoEmu (l'emulatore di F0ca) carica tutto, ma quando clicco su entra in Hotel fa prima una schermata Neram poi subito bianca e non carica più nulla..La guida consigliava "JUST DCR" ho configurato pure nel HOUSEKEEPING...

Ora posto qualcosa che vi potrebbe interessare.

CLIENT
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

CONFIG
PHP:

Exsternal_variables

PHP:
Si chiama VARS non external_variables

Vi posto anche altri screen della configurazione:
21mrw9i.png

103fvk2.png

EMULATORE:
f3aq10.png

@#Xmaionx-Style @Doomish @Retrohacker @asky90 @Hamachi00 @Christian13 @Cix10 @Aqui10

Ultima modifica:
Just dcr, sono Old crypto, forse è proprio per questo motivo che il client non funge! Dammi altre informazioni, attendo.

Just dcr, sono Old crypto, forse è proprio per questo motivo che il client non funge! Dammi altre informazioni, attendo.

Se gli swf non sono compatibili il client ti funziona ma non ti logga, se il client è bianco significa che non legge proprio gli swf, soprattutto l'habbo.
@MikiOwna1 assicurati di aver configurato correttamente i vars o external variables come vuoi chiamarli chiamarli e se il link dell'habbo.swf è funzionante.

Prova a configurare i vars e l'hk con 127.0.0.1 e prova in locale se va.