Salve Sciax!
Siccome quando posto il mio problema in assistenza tecnica mi rispondete e dopo un po' ve ne andate,ho deciso di ripostarlo!
Il client rimane bianco nel mio retro,ma io ho configurato bene client ed external_variables,ma sono sicuro che ho sbagliato qualcosa,perchè non può essere l'emulatore,dato che starta tutto bene e poi dice READY!
Quindi vi posto client.php ed external_variables!
CLIENT
external_variables
Ulteriori Informazioni: Hubbe dcr,phoenix emulatore 3.11.0,habfun cms v2 con rispettivo database!
Help me,perchè sono così adesso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------Siccome quando posto il mio problema in assistenza tecnica mi rispondete e dopo un po' ve ne andate,ho deciso di ripostarlo!
Il client rimane bianco nel mio retro,ma io ho configurato bene client ed external_variables,ma sono sicuro che ho sbagliato qualcosa,perchè non può essere l'emulatore,dato che starta tutto bene e poi dice READY!
Quindi vi posto client.php ed external_variables!
CLIENT
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
external_variables
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ulteriori Informazioni: Hubbe dcr,phoenix emulatore 3.11.0,habfun cms v2 con rispettivo database!
Help me,perchè sono così adesso
Se proprio devo cambiare cms...ci sto,ma mi servono consigli su quali prendere e non f0v,seasons,tutta cms o habfun(che sto usando ora)!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se proprio devo cambiare cms...ci sto,ma mi servono consigli su quali prendere e non f0v,seasons,tutta cms o habfun(che sto usando ora)!
Ultima modifica: