Problema Client bianco v63

DjLollex

Nuovo utente
Autore del topic
10 Novembre 2014
16
0
Miglior risposta
0
ragazzi mi da questo problema eppure ho seguito la guida su youtube ho xampp 1.7.1 phoenix emulatore 3.8.1 cms holo (haddo) dcr r63 io questo è il dcr gamedata external variables ed ho messo l ip del mio hamachi 25.63.185.249 dappertutto il db è haddodb
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
poi il client è questo ne ho cambiati tanti ma chi si ferma a 0 chi esce xampp:htdocs: on line error 123
PHP:
poi ho copiato questo ho cancellato quello che c'era nel flash e lo sostituito di nuovo con questo ma niente non va è strano

Ultima modifica:
Re: Problema il client v63 si vede bianco non parte aiutooo datemi una mano sto impazzendo

Al posto di pakosdcr.webnet32.com metti : 25.63.185.249

Re: Problema il client v63 si vede bianco non parte aiutooo datemi una mano sto impazzendo

Qua:
PHP:
Devi configurare con il link dei tuoi dcr.

Edito il tuo post, usa i bbcode [.php][/.php] senza punti.

non va neanche esce scritto Parse error: parse error, expecting `','' or `';'' in C:\xampp\htdocs\client.php on line 123

non va neanche esce scritto Parse error: parse error, expecting `','' or `';'' in C:\xampp\htdocs\client.php on line 123

Hai inserito il link dei tuoi dcr?

non riesco a capirti cosa intendi io non ne capisco di queste cose ho seguito una guida youtube non è semplice però mi manca solo la parte finale di far andare il client ho copiato r63 nella cartella htdocs e ho messo l ip del mio hamachi in external variables nel flash e client ho messo l ip del mio hamachi ho configurato pass root e nome db più hamachi e anche in conf dell emulatore ma nnt puoi farmi degli esempi scritti potresti editarmelo tu il client con l ip nel mio hamachi con blocco note e poi me lo posti per favore se non puoi farlo me lo spieghi passo per passo

r63 lo copiato nella cartella htdoc poi ho cliccato gamedata external variables ed ho sostituito tt col mio ip hamachi ecco

Ultima modifica da un moderatore:
niente da fare :'( oddio non ce la faccio più la testa se ne sta andando sto da una settimana mattina e sera perdo solo tempo ho seguito la guida che mi hai dato ed ho fatto identicamente come lo spiega ma mi esce lo stesso Parse error: parse error, expecting `','' or `';'' in C:\xampp\htdocs\client.php on line 123 come devo fare cix10 dov'è che sbaglio boh eppure seguo identicamente

niente da fare :'( oddio non ce la faccio più la testa se ne sta andando sto da una settimana mattina e sera perdo solo tempo ho seguito la guida che mi hai dato ed ho fatto identicamente come lo spiega ma mi esce lo stesso Parse error: parse error, expecting `','' or `';'' in C:\xampp\htdocs\client.php on line 123 come devo fare cix10 dov'è che sbaglio boh eppure seguo identicamente

Sostituisci il tuo client.php con questo e non toccare niente all'interno.
PHP:

neanche non ci riuscirò mai uffi :'( ora non esce nessuna scritta ma il quadro rimane solo bianco del client

no l'emulatore fa il suono con la scritta verde einstein i dcr se pure la sostitutisco nella cartella htdocs ho cambiato tanti cms tanti client db e dcr ho rifatto anche da capo tutto il procedimento tante volte ma è sempre la stessa storia non parte il client è sempre bianco ora non so se sbaglio o dove sbaglio boh è strano

no l'emulatore fa il suono con la scritta verde einstein i dcr se pure la sostitutisco nella cartella htdocs ho cambiato tanti cms tanti client db e dcr ho rifatto anche da capo tutto il procedimento tante volte ma è sempre la stessa storia non parte il client è sempre bianco ora non so se sbaglio o dove sbaglio boh è strano
Usa l'inter pack di haddo v4.3, così non avrai problemi. ^^

uffa ci rinuncio si ho usato cms di haddo db di haddo emu phoenix e dcr krabbo privati full edition