Problema Client Bianco????

AlessioC

Nuovo utente
Autore del topic
8 Gennaio 2013
37
0
Miglior risposta
0
Ho vari problemi con il mio hotel, ma il più importante per ora è questo, quando clicco su Entra Hotel" mi apre la scheda per il client ma non carica, rimane tutto bianco.
Il codice è questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Cosa devo cambiare?

Riferimento: Client Bianco????

Localhost.com non esiste... Metti il tuo IP Hamachi, o inserisci solamente localhost.

Il client bianco di solito appare per la sbagliata modifica dei dcr, sei sicuro di avere configurato perfettamente i dcr e di aver messo i giusti link nel client? Comunque Localhost non si mette perchè non centrano niente con i dcr, sono due cose diversissime.

Bhe in realtà se non ha configurato e hostato i dcr privati non centra. Io quando ero alle prime armi ero nei tuoi stessi panni . Devi solo disattivare firewall del pc e parte tutto! Assicurato!

Il modo piu semplice e scaricati un pack di dcr dopodiche lo inseirsci su htdocs o wwwroot dipende su usi iis o xampp
poi lo configuri tramite external_variables con il tuo ip hamachi o sito no-ip, poi vai sul client e al posto dei link localhost.com inserisci gli ip hamachi
o sito no-ip uguali a quelli messi su external_variables

spero di esserti stato d aiuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Verifica la patch dei dcr.
Che emu usi?

cards non centra nulla la patch dei dcr deve solo assiscurarsi che i link del client portino alla cartella o sito .

Ultima modifica:

Bhe in realtà se non ha configurato e hostato i dcr privati non centra. Io quando ero alle prime armi ero nei tuoi stessi panni . Devi solo disattivare firewall del pc e parte tutto! Assicurato!

Ma cosa c'entrano questi benedetti firewall. Evita di dare assistenza tecnica se sei ancora inesperto.

Comunque le patch sono errate, negli external_variables metti localhost, stessa cosa nel client (no localhost.com)

Il modo piu semplice e scaricati un pack di dcr dopodiche lo inseirsci su htdocs o wwwroot dipende su usi iis o xampp
poi lo configuri tramite external_variables con il tuo ip hamachi o sito no-ip, poi vai sul client e al posto dei link localhost.com inserisci gli ip hamachi
o sito no-ip uguali a quelli messi su external_variables

spero di esserti stato d aiuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

cards non centra nulla la patch dei dcr deve solo assiscurarsi che i link del client portino alla cartella o sito .

Cosa stai dicendo.
''mi apre la scheda per il client ma non carica, rimane tutto bianco.'' LEGGI IL PROBLEMA.

Devi usare altri dcr, sono privati? Se sono in locale metti: /patch/patch/file.txt

Nvidia 1- sono una ragazza 2- sono abbastanza esperta da dire che sono i firewall perché io ho avuto lo stesso problema con dei miei clienti che hanno retro server e il problema sono stati i firewall dato che non so il suo problema esatto gli posso consigliare questo!

Nvidia 1- sono una ragazza 2- sono abbastanza esperta da dire che sono i firewall perché io ho avuto lo stesso problema con dei miei clienti che hanno retro server e il problema sono stati i firewall dato che non so il suo problema esatto gli posso consigliare questo!

Dcr privati o prehostati? Che emu usi?

Hai hostati i dcr ?
Hai hostati in filezilla ?
Se non hai hostati e un problema che non hai hostato dcr usa dnt dcr