Qual è il motivo? Ringrazio in anticipo :)
#James Utente Colossal Autore del topic 4 Aprile 2011 3.155 86 Miglior risposta 0 9 Marzo 2013 #1 Qual è il motivo? Ringrazio in anticipo
P Patrol93 Guest 9 Marzo 2013 #2 Riferimento: Client Bianco Hai startato emu? postaci il tuo client.php o flash.php e dacci il tuo ip, magari riusciamo a configurartelo
Riferimento: Client Bianco Hai startato emu? postaci il tuo client.php o flash.php e dacci il tuo ip, magari riusciamo a configurartelo
#James Utente Colossal Autore del topic 4 Aprile 2011 3.155 86 Miglior risposta 0 9 Marzo 2013 #3 Riferimento: Client Bianco Non c'è ne bisogno, postami un client.php ottimo e che funzioni con ovviamente i DCR funzionanti...
Riferimento: Client Bianco Non c'è ne bisogno, postami un client.php ottimo e che funzioni con ovviamente i DCR funzionanti...
P ppp_ttn Utente Guru 19 Settembre 2011 10.302 105 Miglior risposta 0 9 Marzo 2013 #4 Riferimento: Client Bianco Lyx ha detto: Non c'è ne bisogno, postami un client.php ottimo e che funzioni con ovviamente i DCR funzionanti... Clicca per espandere... Niente pappa pronte te lo cerchi da solo in dcr e loader. Se vuoi che risolvi con il nostro auto posta il client.
Riferimento: Client Bianco Lyx ha detto: Non c'è ne bisogno, postami un client.php ottimo e che funzioni con ovviamente i DCR funzionanti... Clicca per espandere... Niente pappa pronte te lo cerchi da solo in dcr e loader. Se vuoi che risolvi con il nostro auto posta il client.
#James Utente Colossal Autore del topic 4 Aprile 2011 3.155 86 Miglior risposta 0 9 Marzo 2013 #5 Riferimento: Client Bianco Calma, avevo solo chiesto un client... Comunque non mi fa inserire il client.php qui nel post! Non posso nemmeno racchiuderlo tra lo spoiler e tra i tags... Come mai? :S Dice che non ho i permessi di farlo, boh...
Riferimento: Client Bianco Calma, avevo solo chiesto un client... Comunque non mi fa inserire il client.php qui nel post! Non posso nemmeno racchiuderlo tra lo spoiler e tra i tags... Come mai? :S Dice che non ho i permessi di farlo, boh...
P ppp_ttn Utente Guru 19 Settembre 2011 10.302 105 Miglior risposta 0 9 Marzo 2013 #6 Riferimento: Client Bianco uppalo su mediafire senza il zip, solamente il client.php
#James Utente Colossal Autore del topic 4 Aprile 2011 3.155 86 Miglior risposta 0 9 Marzo 2013 #7 Riferimento: Client Bianco Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Scusami se lo carico su 4shared ma non ero registrato su mediafire :soso: Ho provato molti client, quello di sopra è l'ultimo che ho usato! (ovviamente non funziona xD)
Riferimento: Client Bianco Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Scusami se lo carico su 4shared ma non ero registrato su mediafire :soso: Ho provato molti client, quello di sopra è l'ultimo che ho usato! (ovviamente non funziona xD)
P ppp_ttn Utente Guru 19 Settembre 2011 10.302 105 Miglior risposta 0 9 Marzo 2013 #8 Riferimento: Client Bianco Registrati su mediafire dato che non scarichiamo per farti pappa pronta, è due secondi l'inscrizione, ci viene meglio alla correzione @#Pako94
Riferimento: Client Bianco Registrati su mediafire dato che non scarichiamo per farti pappa pronta, è due secondi l'inscrizione, ci viene meglio alla correzione @#Pako94