Problema Client bianco

Marracash_Retro

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2012
48
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti Sciaxxini, ho un problema con il mio Retroserver HaBBo: uso il cms, il db e Phoenix 3.8.1. crakkato, creato apposta dal creatore del cms di Selux Cms v5 e fino ad ora va tutto bene.Dopo ho configurato i dcr ( gli ho trovato in un vecchio topic di Sciax2, ora non mi ricordo il nome ) e quando accedo al client mi esce la schermata bianca. E vi volevo chiedere che cosa dovrei fare ? Ora vi posto la configurazione del client.php/flash.php e il conf.conf dell'emulatore.
Client.php/Flash.php
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Conf.conf
Codice:

Ultima modifica:
Salve a tutti Sciaxxini, ho un problema con il mio Retroserver HaBBo: uso il cms, il db e Phoenix 3.8.1. crakkato, creato apposta dal creatore del cms. Tutto questo fa parte di Selux Cms v5 e fino ad ora va tutto bene.Dopo ho configurato i dcr ( gli ho trovato in un vecchio topic di Sciax2, ora non mi ricordo il nome ) e quando accedo al client mi esce la schermata bianca. E vi volevo chiedere che cosa dovrei fare ? Ora vi posto la configurazione del client.php/flash.php e il conf.conf dell'emulatore.
Client.php/Flash.php
Codice:
Conf.conf
Codice:

Dove trovi scritto "site.url" : "<?php echo $path; ?>", devi mettere il tuo IP Hamachi al posto di "<?php echo $path; ?>".

Cix10 ho inserito esattamente il codice che mi hai dato tu nel Client.php/Flash.php, ho acceso emulatore, ma sempre la schermata del Client rimane bianca. Cosa devo fare ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Il client è configurato bene !
Posta la configurazione del server & dell file nei dcr cioè external_variables

Vi do un consiglio... Non vi partirà mai il client con selux cms.... Conosco il creatore di persona e il cms presenta vari bug...
utilizza just te lo consiglio vivamente

Blabba. scusa la mia ignoranza, potresti dirmi esattamente che cos'è "La configurazione del server" e se gli external_variables stanno nei dcr, io gli ho già postati. :emoji_smiley: biagio999 Potresti per favore linkarmi i download del pack di Just ( Db,Cms) e dei dcr e un emu compatibile, grazie.