Problema Client bianco

Marracash_Retro

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2012
48
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxxini, oggi ho creato un Retroserver HaBBo v63 Senza Hamachi. Ho creato host su No-Ip e ho creato Connessione a banda larga anzichè sbloccare porte router. Ho seasons cms 2.1, seasons dcr e Jabbo Emulator, quello di Zamba Hacker. Ho hostato dcr in locale, nella cartella r63 ( seasons dcr ) e ho configurato client.php. ma mi esce client bianco
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ovvio jabbo emu adopera sulla porta 2632 se non erro per precisione postami il config e poi per il client manca la stringa per l'habbo.swf usa quello di haddo

Cix10, ho messo i Dcr che mi hai dato tu nel client.php. Ora partono i dcr, ma alla fine del caricamento crashano.
System10 ecco a te il config.php di JaBBo Emulator:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Lore. Ho messo il client.php di Cix10, ho cambiato la porta da 30000 a 1819, come mi ha consigliato System10. Gli ho testati su Hamachi, e mi funzionavano. Poi ho rifatto gli stessi perfetti passaggi, e su NO-IP, mi usciva la pagina bianca :emoji_smoking: Penso che io debba sbloccare le porte e la causa è proprio la Connessione a banda larga. Fatemi sapere . . . :cry:

Ho sbloccato porte e ho configurato tutto esattamente. Se accedo da localhost la pagina del client é bianca. Se faccio accedere i miei amici dal link di NO-IP IL CLIENT si carica, ma alla fine crasha. Help me ! :emoji_slight_frown:

Lore. Ho messo il client.php di Cix10, ho cambiato la porta da 30000 a 1819, come mi ha consigliato System10. Gli ho testati su Hamachi, e mi funzionavano. Poi ho rifatto gli stessi perfetti passaggi, e su NO-IP, mi usciva la pagina bianca :emoji_smoking: Penso che io debba sbloccare le porte e la causa è proprio la Connessione a banda larga. Fatemi sapere . . . :cry:

No-ip non te lo consiglio, usa il dominio .tk è molto più semplice è funzionante... Il problema potrebbe essere quello.