Problema risolto Client bianco

Bajkal

Utente Medio
Autore del topic
21 Settembre 2013
116
9
Miglior risposta
0
Salve, ho un problemuccio con il mio client.
L'altro giorno volevo inserire il contatore degli Online nel client, ma poi me ne sono pentito ed ho cancellato i vari codici.
Il problema è che penso di aver cancellato qualcosa nel mio client.php, l'emulatore non da errori, ma il client spunta bianco. Sono disperato, non so come risolvere help. :cry:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Uso Seasons dcr v2.1, questo è il client.php, ho censurato ip.

Tieni:
PHP:
Dove ho messo TUOIP inserisci l'ip del retroserver.
Invece dove ho messo LINKDCR metti il link dei dcr, cioè l'ip/url con cui hai configurato l'external_variables.php

Tieni:
PHP:
Dove ho messo TUOIP inserisci l'ip del retroserver.
Invece dove ho messo LINKDCR metti il link dei dcr, cioè l'ip/url con cui hai configurato l'external_variables.php

Cix l'ho censurato apposta io l'ip, originariamente nel vps ho tutto configurato correttamente!
E mi da il client bianco solo da quando l'ho modificato ieri!

Ho appena notato questo:

PHP:

che ho modificato in questo:

PHP:

Ma ancora il problema persiste. :cry:

- - - Aggiornato - - -

Configura il client.php che ti ho dato io. ;)

Adesso funge, ma mi dice di scaricare Adobe Flash Player quando non ne ho bisogno :nono:

Ho appena notato questo:

PHP:

che ho modificato in questo:

PHP:

Ma ancora il problema persiste. :cry:

- - - Aggiornato - - -

Adesso funge, ma mi dice di scaricare Adobe Flash Player quando non ne ho bisogno :nono:

Stai usando il client.php che ti ho dato io?; controlla se la directory dei dcr sia funzionante.

Se ti da pagina bianca significa che il nome dell'habbo.swf è sbagliato oppure la directory è sbagliata. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
@Cix10 ho notato che anche se chiudo l'emulatore anziché darmi reindirizzarmi alla pagina 404.php resta con la schermata di aggiornare Adobe.

- - - Aggiornato - - -

Posta l'external_variables.php

E' tutto perfettamente configurato con il mio ip, ho controllato.

@Cix10 ho notato che anche se chiudo l'emulatore anziché darmi reindirizzarmi alla pagina 404.php resta con la schermata di aggiornare Adobe.

- - - Aggiornato - - -

E' tutto perfettamente configurato con il mio ip, ho controllato.

Cancella cache e cookie e riavvia tutto. , se il problema persiste prova a cambiare browser.

Cancella cache e cookie e riavvia tutto. , se il problema persiste prova a cambiare browser.

Il problema persiste in entrambi i casi, quindi secondo me il problema sta nel client.php o nei dcr, perché anche se chiudo l'emulatore rimane sempre questa schermata anziché reindirizzare al 404.php.

- - - Aggiornato - - -

Il problema non lo da solo a me, anche ad altri, quindi suppongo che sia corretta la mia ipotesi.
Ma adesso il problema è capire.. dove sta il problema! :emoji_confused:

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 chiudi il topic, per il problema che ho ne aprirò un altro.

Ultima modifica:
Il problema persiste in entrambi i casi, quindi secondo me il problema sta nel client.php o nei dcr, perché anche se chiudo l'emulatore rimane sempre questa schermata anziché reindirizzare al 404.php.

- - - Aggiornato - - -

Il problema non lo da solo a me, anche ad altri, quindi suppongo che sia corretta la mia ipotesi.
Ma adesso il problema è capire.. dove sta il problema! :emoji_confused:

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 chiudi il topic, per il problema che ho ne aprirò un altro.

Bene sposto e rinomino come risolto.