Problema risolto Client bianco

SuperCyntax

Utente Normale
Autore del topic
2 Febbraio 2014
59
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti dinuovo popolo di sciax2 (ariecco il rompipalle) ho un'altro problema (strano .-.) ho cambiato CMS ed ho voluto mettere Pixel CMS+DB+DCR Ok ? Fino a quì tutto bene,il retro va e tutto :3 però però...C'è un però....Uso i loro DCR (MacBeta) Configurato tutto bene,almeno credo XD Help D: Vi posto i codici php degli External_variables e il gioco.php taggo un po di gente che so che mi potrebbe aiutare...Almeno spero D: @Cix10 @RadioBart @Jeckoz , taggo anche il creatore del CMS ( @Scopino ), Helpatemi :cry: <3

External_Variables.php :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Gioco.php :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Re: Altro Problema Uff

Onestamente, da quello che hai scritto, non ho capito qual'è il problema. Va tutto bene ma cosa non va? @SuperCyntax

Comunque, se non ti funziona facendo loggare altre persone, hai provato a cambiare:

"connection.info.host" : "192.168.1.3",

Con il tuo IP?

Non ne sono sicuro però...

Onestamente, da quello che hai scritto, non ho capito qual'è il problema. Va tutto bene ma cosa non va? @SuperCyntax

Comunque, se non ti funziona facendo loggare altre persone, hai provato a cambiare:

"connection.info.host" : "192.168.1.3",

Con il tuo IP?

Non ne sono sicuro però...

Allora la index,me,staff e bla bla bla funziona tutto,il client non va D: avvio l'emulatore va però il client quando entro non va da una pagina bianca ç_ç(ho cambiato anche l'ip ""192.168.1.3" e l'ho sostituita con "2.39.135.211" ma continua a non funzionare ç_ç

Allora la index,me,staff e bla bla bla funziona tutto,il client non va D: avvio l'emulatore va però il client quando entro non va da una pagina bianca ç_ç(ho cambiato anche l'ip ""192.168.1.3" e l'ho sostituita con "2.39.135.211" ma continua a non funzionare ç_ç

Controlla se la directory all'habbo.swf sia funzionante.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Prova così.

Ok,così funziona,però come risolvo ? D: Guarda lo screenshot comunque,
28u045s.png

Ultima modifica:
"connection.info.host" che sta nel client intendi ? Se si,nel client ho messo 2.39.135.211 e nell'emulatore 192.168.1.3/4/2/1 ogni giorno cambia c'è un moso per mettere l'indirizzo Locale Fisso,in modo che non cambi mai senò ogni giorno devo modificare il file config dell'emulatore e cambiare l'ip locale D: @Cix10

"connection.info.host" che sta nel client intendi ? Se si,nel client ho messo 2.39.135.211 e nell'emulatore 192.168.1.3/4/2/1 ogni giorno cambia c'è un moso per mettere l'indirizzo Locale Fisso,in modo che non cambi mai senò ogni giorno devo modificare il file config dell'emulatore e cambiare l'ip locale D: @Cix10
Postami la configurazione dell'emulatore ed il client.php