Nitro

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2010
167
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi voglio postare il mio client :wosd:

Scaricate il client da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per giocare è come per gli altri client, aprite il file mc.txt con block note e mettete l'ip del server, aprite il file "config" per scegliere la risoluzione dello schermo da usare e infine cliccate sul launcher del sura dove c'è scritto "Avvia metin" e iniziate a giocare ^^

Ecco vari screen:

0429010650.jpg

0429181412.jpg

0429181423.jpg

0429181608.jpg

Vi spiego un pò cosa contiene il client
-Aggiunte nuove skill stupende (sono quelle di Reikari di elitepvpers, ma ho modificato io i pack perchè c'erano alcune cose che non mi piacevano)
-Cambiato colori a alcune armi e corazze e aggiunto i fulmini al posto del luccichio
-Inventario e barra sotto modificata (nell'inventario c'è la scritta " € " al post di "yang" xD e l'immagine dove mettete gli oggetti è diversa)
-Icone dei messaggi privati cambiate (vedrete le icone tipo l'omino di msn xD)
-Livello visualizzabile quando scrivete in chat privata
-Percentuale upp visibile ogni volta che uppate qualcosa
-Aggiunte nuove armi (raggio di luna e maglio, visibili solo se sono inserite nel database del server)
-Acqua e tante altre cose modificate, non sto qui a elencarle tutte xD
-Non richiede tanto utilizzo di ram come altri client

Spero che vi piaccia ^^

• Like
Reactions: 1 person
Mi dispiace contraddirti Nitro, ma hai copiato il client da quello di TheBornMt2. Hai solo cambiato l'aura della spada e io questo lo chiamo SPAM...

Mi dispiace contraddirti Nitro, ma hai copiato il client da quello di TheBornMt2. Hai solo cambiato l'aura della spada e io questo lo chiamo SPAM...

In verità è un misto tra un client spagnolo, le skill di reikari e altre pack modificate da me.
Dal client di TheBornMt2 non ho preso proprio niente -_- forse hanno la barra di stato sotto uguale (io l'ho presa da elitepvpers la barra di stato)

In verità è un misto tra un client spagnolo, le skill di reikari e altre pack modificate da me.
Dal client di TheBornMt2 non ho preso proprio niente -_- forse hanno la barra di stato sotto uguale (io l'ho presa da elitepvpers la barra di stato)

Comunque se non sbaglio TheBornMt2 è il server di simoxthehacker, sul client di simoxthehacker la barra sotto è uguale (anche lui l'ha presa da elitepvpers) quindi i client sembrano simili per questo motivo.

Comunque se non sbaglio TheBornMt2 è il server di simoxthehacker, sul client di simoxthehacker la barra sotto è uguale (anche lui l'ha presa da elitepvpers) quindi i client sembrano simili per questo motivo.

Questo lo so, ma già esisteva un client simile ma ti faccio i complimenti per tutto quello che hai aggiunto.

io uso solo questo, l'avevo scaricato non sò quando ma comunque è l'unico che non mi da problemi :bravo:

con questo client si vedono i mobb in trigrami e le corazze acquatiche nel inventario?

dfsafasfdasfdasfdasfdasf:emoji_relieved:fdasfdasfdasfadsfdasf:emoji_relieved:f:emoji_relieved:fdasfdasfdasfdasfdasfdsafasfdasfdasf:emoji_relieved:fkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk