- 4 Febbraio 2010
- 167
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti oggi vi voglio postare il mio client :wosd:
Scaricate il client da qui:
Per giocare è come per gli altri client, aprite il file mc.txt con block note e mettete l'ip del server, aprite il file "config" per scegliere la risoluzione dello schermo da usare e infine cliccate sul launcher del sura dove c'è scritto "Avvia metin" e iniziate a giocare ^^
Ecco vari screen:
Vi spiego un pò cosa contiene il client
-Aggiunte nuove skill stupende (sono quelle di Reikari di elitepvpers, ma ho modificato io i pack perchè c'erano alcune cose che non mi piacevano)
-Cambiato colori a alcune armi e corazze e aggiunto i fulmini al posto del luccichio
-Inventario e barra sotto modificata (nell'inventario c'è la scritta " € " al post di "yang" xD e l'immagine dove mettete gli oggetti è diversa)
-Icone dei messaggi privati cambiate (vedrete le icone tipo l'omino di msn xD)
-Livello visualizzabile quando scrivete in chat privata
-Percentuale upp visibile ogni volta che uppate qualcosa
-Aggiunte nuove armi (raggio di luna e maglio, visibili solo se sono inserite nel database del server)
-Acqua e tante altre cose modificate, non sto qui a elencarle tutte xD
-Non richiede tanto utilizzo di ram come altri client
Spero che vi piaccia ^^
Scaricate il client da qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per giocare è come per gli altri client, aprite il file mc.txt con block note e mettete l'ip del server, aprite il file "config" per scegliere la risoluzione dello schermo da usare e infine cliccate sul launcher del sura dove c'è scritto "Avvia metin" e iniziate a giocare ^^
Ecco vari screen:
Vi spiego un pò cosa contiene il client
-Aggiunte nuove skill stupende (sono quelle di Reikari di elitepvpers, ma ho modificato io i pack perchè c'erano alcune cose che non mi piacevano)
-Cambiato colori a alcune armi e corazze e aggiunto i fulmini al posto del luccichio
-Inventario e barra sotto modificata (nell'inventario c'è la scritta " € " al post di "yang" xD e l'immagine dove mettete gli oggetti è diversa)
-Icone dei messaggi privati cambiate (vedrete le icone tipo l'omino di msn xD)
-Livello visualizzabile quando scrivete in chat privata
-Percentuale upp visibile ogni volta che uppate qualcosa
-Aggiunte nuove armi (raggio di luna e maglio, visibili solo se sono inserite nel database del server)
-Acqua e tante altre cose modificate, non sto qui a elencarle tutte xD
-Non richiede tanto utilizzo di ram come altri client
Spero che vi piaccia ^^