Problema risolto Client by Sandoz94 il ritorno si starta solo da li?

MondoVirtuale

Utente Medio
Autore del topic
26 Novembre 2011
182
0
Miglior risposta
0
Ragazzi...
forse è stata applicata una qualche tipo di protezione da sandoz e infatti il client funziona (cioè logga) solo se si apre dal patcher di sandoz che c'è nel client... invece se lo apro dal launcher o dal mio auto patcher che ho appena creato appena loggo dice: Errore di collegamento con il server... Mi dite come ovviare a questo problema? Anche perchè il patcher di sandoz fa veramente pena ... grazie per tutto.
 
Riferimento: Client by Sandoz94 il ritorno si starta solo da li?

Credo che sia il launcher di Sandoz che sia buggato.
Hai provato a vedere se con altri client va?
Magari il tuo launcher non è compatibile con quella versione di file server.
@MondoVirtuale fammi sapere.
 
Riferimento: Client by Sandoz94 il ritorno si starta solo da li?

Credo che sia il launcher di Sandoz che sia buggato.
Hai provato a vedere se con altri client va?
Magari il tuo launcher non è compatibile con quella versione di file server.
@MondoVirtuale fammi sapere.

Allora praticamente... se avvio il patcher di sandoz poi clicco su "Avvia" e apre il Launcher e logga...
Se io apro il mio patcher e clicco "Gioca" si apre lo stesso launcher solo che non logga...
Se io apro direttamente il launcher non logga neppure...
Cioè alla fine il patcher di sandoz avvia sempre quel launcher e non capisco perche funziona solo se si avvia da li...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che poi non vedo nessuna immagine del client saranno tutte criptate non esiste neanche una cartella "Locale" Cioè non posso modificare niente °_°
 
Ultima modifica:
Riferimento: Client by Sandoz94 il ritorno si starta solo da li?

Allora praticamente... se avvio il patcher di sandoz poi clicco su "Avvia" e apre il Launcher e logga...
Se io apro il mio patcher e clicco "Gioca" si apre lo stesso launcher solo che non logga...
Se io apro direttamente il launcher non logga neppure...
Cioè alla fine il patcher di sandoz avvia sempre quel launcher e non capisco perche funziona solo se si avvia da li...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che poi non vedo nessuna immagine del client saranno tutte criptate non esiste neanche una cartella "Locale" Cioè non posso modificare niente °_°
Il tutto è contenuto in archivi .eix e .epk che si trovano nella cartella Pack del client, quest'ultimi sono volendo decriptabili ;)
Ribadisco, suppongo che il tuo launcher non sia compatibile con la versione del client.
P.S. Se intendi modificare i diritti te lo sconsiglio vivamente poiché Sandoz ha modificato ogni singola cosa.
 
Riferimento: Client by Sandoz94 il ritorno si starta solo da li?

Il tutto è contenuto in archivi .eix e .epk che si trovano nella cartella Pack del client, quest'ultimi sono volendo decriptabili ;)
Ribadisco, suppongo che il tuo launcher non sia compatibile con la versione del client.
P.S. Se intendi modificare i diritti te lo sconsiglio vivamente poiché Sandoz ha modificato ogni singola cosa.

Ti vorrei 2 cose... come decripto i file .eix e .epk?
E in che senso il launcher non è compatibile con la versione del client? Se non fosse compatibile non funzionerebbe neanche aprendolo dal patcher di sandoz... alla fine il launcher è quello o lo avvii cliccando o lo avvii cliccando Avvia dal aptcher di sandoz... Non capisco! Puoi darmi un launcher così provo a sostituirlo? Grazie in anticipo
 
Riferimento: Client by Sandoz94 il ritorno si starta solo da li?

Ti vorrei 2 cose... come decripto i file .eix e .epk?
E in che senso il launcher non è compatibile con la versione del client? Se non fosse compatibile non funzionerebbe neanche aprendolo dal patcher di sandoz... alla fine il launcher è quello o lo avvii cliccando o lo avvii cliccando Avvia dal aptcher di sandoz... Non capisco! Puoi darmi un launcher così provo a sostituirlo? Grazie in anticipo
Io avevo capito che inserivi tutti i file, come mc.txt;mc.exe etc.
Non capisco il motivo per la quale non logghi, puoi dirmi come hai impostato il tasto "Start"?
Riguardo la decompattazione e ricompattazione dei file con estensione .eix e .epk ecco a te una guida con download incluso del programma.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Sostituisci ò con o)
@MondoVirtuale
 
Riferimento: Client by Sandoz94 il ritorno si starta solo da li?

Io avevo capito che inserivi tutti i file, come mc.txt;mc.exe etc.
Non capisco il motivo per la quale non logghi, puoi dirmi come hai impostato il tasto "Start"?
Riguardo la decompattazione e ricompattazione dei file con estensione .eix e .epk ecco a te una guida con download incluso del programma.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Sostituisci ò con o)
@MondoVirtuale

ma il problema non è il mio autopatcher... anche se apro il launcher direttamente non logga e logga solo dal patcher di sandoz... bho..

comunque è un autopatcher molto semplice il mio... in vb.net

Un pulsante GIOCA compilato così:
Shell ("Launcher.exe")

Che fa aprire il launcher e poi altre piccole personalizzazioni di grafica e ovviamente altro.. come faccio?
 
Riferimento: Client by Sandoz94 il ritorno si starta solo da li?

ma il problema non è il mio autopatcher... anche se apro il launcher direttamente non logga e logga solo dal patcher di sandoz... bho..

comunque è un autopatcher molto semplice il mio... in vb.net

Un pulsante GIOCA compilato così:
Shell ("Launcher.exe")

Che fa aprire il launcher e poi altre piccole personalizzazioni di grafica e ovviamente altro.. come faccio?
A questo punto credo che il client sia impostato per partire solo con il launcher di Sandoz.
@MondoVirtuale si può chiudere?
 
Riferimento: Client by Sandoz94 il ritorno si starta solo da li?

A questo punto credo che il client sia impostato per partire solo con il launcher di Sandoz.
@MondoVirtuale si può chiudere?

Ma non c'è un modo per impostarlo in un altro modo? Di solito queste configurazioni riguardo il Login dove sono? In che file?
 
Riferimento: Client by Sandoz94 il ritorno si starta solo da li?

Ma non c'è un modo per impostarlo in un altro modo? Di solito queste configurazioni riguardo il Login dove sono? In che file?
Non è una protezione, da come ricordo anche con il client di Babau94 dava questo problema, ad esempio se provi ad avviare Launcher.exe senza aprire prima quello di Sandoz non dovrebbe partire.
Ti consiglio quindi di lasciar perdere. @MondoVirtuale
 
Riferimento: Client by Sandoz94 il ritorno si starta solo da li?

Non è una protezione, da come ricordo anche con il client di Babau94 dava questo problema, ad esempio se provi ad avviare Launcher.exe senza aprire prima quello di Sandoz non dovrebbe partire.
Ti consiglio quindi di lasciar perdere. @MondoVirtuale

OK si puo chiudere anche se a cuor amaro xD
 
Riferimento: Client by Sandoz94 il ritorno si starta solo da li?

Sposto e rinomino.

:emoji_smiley: