Problema Client camuffato da un altro sito

WinAndLose

Utente Attivo
Autore del topic
7 Ottobre 2011
422
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi sono giunto ad un problema.
Io vorrei capire come fanno a camuffare il client con un sito tipo: torpedofast.in oppure napoliunicoamore.eu/net e roba del genere..

Io a quanto ho capito sta nell'API ma non capisco come fare :emoji_relieved:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

11mao7b.png

OVVIAMENTE TUTTO CIO' MI SERVE PER HOLOCMS ;)
E SPECIFICO DI RISPONDERE UNO ABBASTANZA ESPERTO, E CHE MI SA DARE SOLUZIONE.
NON PER FAR NUMERO DI MESSAGGI :emoji_relieved:

Che cms usi ? e a che ti serve modificare il link del client ? se ti serve per bellezza non ne vedo l'utilità se ti serve perchè credi che cosi il client è "più protetto" ti sbagli alla grande, ma ad ogni modo se ti serve per "proteggere" il client posso spiegarti come criptarlo o insegnarti qualche trucchetto con il php per nascondere i codici del client.

in alternativa se proprio vuoi modificare il link dammi più informazioni e dimmi che cms stai usando e se usi iis o xampp, perchè dirmi holocms è troppo generico, ci sono degli holo al giorno d'oggi che non puoi cambiare sto fatto dell'api che ti danno problemi.

No con questo poi usano il decript e darebbe sempre problemi, non c'è qualcosa che nasconde il flash o client?

Non è orario per farti uno script in php per camuffare le variabili del client visualizzando la sorgente, domani vedo come posso aiutarti.

P.S. Quel metodo è molto conosciuto ma lo puoi criptare con altri siti in altri modi che puoi scoprire da te sul web e che non sa nessuno per ora.

No con questo poi usano il decript e darebbe sempre problemi, non c'è qualcosa che nasconde il flash o client?

Criptando o altro non verrete attaccati dai lamerozzi piccoli, ma chi ci sa fare prende gli SWF li decompila e prende l'ip, uguale per il client (decriptando), l'unica soluzione è investire e lavorare sulla protezione ;)

Criptando o altro non verrete attaccati dai lamerozzi piccoli, ma chi ci sa fare prende gli SWF li decompila e prende l'ip, uguale per il client (decriptando), l'unica soluzione è investire e lavorare sulla protezione ;)

l'ip basta il cmd per prenderlo... che intendi per "decompila gli swf" ? il client criptato io lo usavo più che altro per i pischelli che rubavano swf, o che "dossavano" la porta del client. Quando sono venute a galla le soluzioni per decriptare il client, io avevo imparato metodi alternativi per contrastare i lamerozzi come dici tu :emoji_relieved: infatti qualsiasi cosa io faccia per protezione (lato client) la faccio sul server.

l'ip basta il cmd per prenderlo... che intendi per "decompila gli swf" ? il client criptato io lo usavo più che altro per i pischelli che rubavano swf, o che "dossavano" la porta del client. Quando sono venute a galla le soluzioni per decriptare il client, io avevo imparato metodi alternativi per contrastare i lamerozzi come dici tu :emoji_relieved: infatti qualsiasi cosa io faccia per protezione (lato client) la faccio sul server.

Gli SWF si decompilano facilmente, e si ricompilano facilmente, ci sono software adatti per questo.
Per chi utilizza il Proxy non ci vuole solo un semplice CMD per prendere l'ip.
La cosa, come hai ben detto tu e come ho specificato prima anch'io, è farla sul Server, non c'è una soluzione reale nel lato client per evitare attacchi DDoS/Botnet.

Gli SWF si decompilano facilmente, e si ricompilano facilmente, ci sono software adatti per questo.
Per chi utilizza il Proxy non ci vuole solo un semplice CMD per prendere l'ip.
La cosa, come hai ben detto tu e come ho specificato prima anch'io, è farla sul Server, non c'è una soluzione reale nel lato client per evitare attacchi DDoS/Botnet.

Si infatti, ma anche con il proxy basta il cmd, se sai agirare il proxy :emoji_relieved:.

OT: Quanto apriamo il retro, voglio proprio vedere se riesci a decompilare il mio habbo.swf che a quanto pare sembra impossibile decompilarlo :emoji_relieved:

Si infatti, ma anche con il proxy basta il cmd, se sai agirare il proxy :emoji_relieved:.

OT: Quanto apriamo il retro, voglio proprio vedere se riesci a decompilare il mio habbo.swf che a quanto pare sembra impossibile decompilarlo :emoji_relieved:

Il proxy è piu duro di quanto sembri per molti.

OT: Non avremo bisogno di nascondere lol

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2