Problema risolto Client carica all'infinito

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.307
83
Miglior risposta
3
Salve a tutti, ho un problema con il mio client. Uso plus emu e DB compatibile con esso, solo che quando entro nel client, questo carica all'infinito, inoltre l'emulatore non riceve nessuna connessione, quindi deduco che il problema derivi da esso stesso. La porta è la 30000 e l'ho infatti cambiata nel client. Infine ho configurato i variables sostituendo game.boon.dev, ma da quanto ho capito devo congiurare anche gli ovveride. Gli override texts sono vuoti, gli override variables li ho configurati. Qualche idea? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk

--- Aggiornato ---

@#Magnesio @vinnythebest @PSiimo

Hai configurato gli override?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

@Tapatalk mi resta un unica soluzione: SSO Ticket non compatibile con Plus

Cosa devo fare per renderlo compatibile?

--- Aggiornato ---

Inoltre con altri emulatori (questo per old crypto, quindi può benissimo cambiare) se l'errore era l'sso ticket lo faceva presente nell'emulatore..

Salve a tutti, ho un problema con il mio client. Uso plus emu e DB compatibile con esso, solo che quando entro nel client, questo carica all'infinito, inoltre l'emulatore non riceve nessuna connessione, quindi deduco che il problema derivi da esso stesso. La porta è la 30000 e l'ho infatti cambiata nel client. Infine ho configurato i variables sostituendo game.boon.dev, ma da quanto ho capito devo congiurare anche gli ovveride. Gli override texts sono vuoti, gli override variables li ho configurati. Qualche idea? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk

--- Aggiornato ---

@#Magnesio @vinnythebest @PSiimo

Vai nello start, tasto destro su computer, proprietà,gestione dispositivi vedi la scheda di rete se c'è il driver miniport WAN

No, non c'è xd
@Alviss Ren è quello il problema
io in questi giorni sto testando su localhost,ho provato a mettere hamachi ed ho disinstallato quel driver adesso nemmeno su localhost va

--- Aggiornato ---

No, non c'è xd

clicca in alto azione, aggiungi hardware legacy,scheda di rete,aspetta un poco che ti escono tutti i driver poi clicchi microsoft e prova a cercare miniport wan oppure cliccane una a caso
e scaricalo poi vai di nuovo in scheda di rete e clicchi tasto destro sull'ultimo scaricato,aggiornamento software,cerca sul computer,scegli manualmente leva la spunta su mostra solo hardware compatibile vai su microsoft e cerca miniport wan (PPPOE) se non te lo fa scaricare devi vedere sul sito del pc

Ultima modifica:
@Alviss Ren è quello il problema
io in questi giorni sto testando su localhost,ho provato a mettere hamachi ed ho disinstallato quel driver adesso nemmeno su localhost va

--- Aggiornato ---

clicca in alto azione, aggiungi hardware legacy,scheda di rete,aspetta un poco che ti escono tutti i driver poi clicchi microsoft e prova a cercare miniport wan oppure cliccane una a caso
e scaricalo poi vai di nuovo in scheda di rete e clicchi tasto destro sull'ultimo scaricato,aggiornamento software,cerca sul computer,scegli manualmente leva la spunta su mostra solo hardware compatibile vai su microsoft e cerca miniport wan (PPPOE) se non te lo fa scaricare devi vedere sul sito del pc

Sto provando a scaricarlo e sta procedendo con l'installazione, in caso non funzioni lo scarico dal sito. Ma una volta installato devo riavviare il pc o devo fare qualcos'altro?

Gli SWF non sono adatti, ho visto lo screen dell'altro EMULATORE.
Prova a scaricare gli SWF, se non hai cambiato nulla nell'emulatore, dal topic di Habboon.

Gli SWF non sono adatti, ho visto lo screen dell'altro EMULATORE.
Prova a scaricare gli SWF, se non hai cambiato nulla nell'emulatore, dal topic di Habboon.
Ho cambiato swf mettendo quelli compatibili (mi hanno consigliato hubix pack), ma il problema persiste.
Si

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Cosa dovrei fare?