Thread obsoleto CLIENT - Caricamento Centrale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holodice

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2016
42
18
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Caricamento Centrale
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Old Crypto
Qual è il tuo errore?
Vorrei inserire il caricamento centrale con i miei dcr
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ho trovato guide vecchie, però io vorrei inserire il caricamento centrale nei miei dcr, qualcuno mi sa dire se c'è qualcosa da modificare con HabboUIEditor? Se si, quale file?

Dovresti modificare l'habbo.swf, se non conosci i linguaggi giusti ti consiglio di non toccare niente.
Me la cavo bene ad usare HabboUIEditor vorrei sapere dove si trovano i rispettivi codici sia per il logo, sia per il caricamento, in modo che lo possa spostare dove voglio.

Dovresti modificare l'habbo.swf, se non conosci i linguaggi giusti ti consiglio di non toccare niente.
Ribadisco ciò che ho detto ad @Happy404: Se non sai le cose non parlare.

Me la cavo bene ad usare HabboUIEditor vorrei sapere dove si trovano i rispettivi codici sia per il logo, sia per il caricamento, in modo che lo possa spostare dove voglio.
Passando a te non puoi inserire il caricamento al centro in Old Crypto.

Beh guarda se ti vuoi annoiare allora fallo pure :emoji_slight_smile:
Dobbiamo creare discussioni inerenti al mio problema? il caricamento si può avere centrale anche nei old crypto basta vedere qualche mese fa J*bbo, quindi ritorniamo al mio problema, se sai darmi una risposta per il mio problema bene, se nò evita di commentare grazie.

Dobbiamo creare discussioni inerenti al mio problema? il caricamento si può avere centrale anche nei old crypto basta vedere qualche mese fa J*bbo, quindi ritorniamo al mio problema, se sai darmi una risposta per il mio problema bene, se nò evita di commentare grazie.
Scusalo,ma fa cosi con tutti.
Comunque devi saper mettere mano al codice JS (Soprattutto). Se non sei pratico ti consiglio di non far niente perchè ci sono in mezzo gli SWF Object.

Difficilmente un Habbo.swf Old possiede il caricamento centrale, il caricamento non può essere modificato da HabboUI Editor perché l'animazione è stata creata il Adobe Flash Professional, che serve a creare appunto i file Shockwave Flash riproducibili con lo stesso programma di casa Adobe chiamato Adobe Flash Player, seppure tramite alcuni programmi per l'editor swf potresti estrarre il formato .fla cioè l'editabile sarebbe inutile perché risulterebbe una libreria mancante (già provato). Il mio consiglio per questo tuo problema sarebbe "passa direttamente alla new crypto se vuoi il caricamento centrale" ma nulla ti vieta di crearne uno con pochi è semplici linguaggi (JavaScript o JQuery, CSS).

Ho continuato a fare ricerche per trovare quel pacco di JS e quant'altro, ma sembra introvabile.
Mi spiace non aver soddisfatto la tua richiesta, ma purtroppo è un pack al quanto vecchio e pochi si danno alla Old Crypto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.