Thread obsoleto Client che si blocca a 83%

VinsBoss

Utente Normale
Autore del topic
3 Agosto 2011
52
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Ho deciso di creare un retroserver.
Inizialmente usavo il pack di F0ca ma quando configuro mi esce una pagina tutta deformata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi però ho scaricato il Just Cms e su localhost si vede bene, ma con il sito di no-ip no:

Adesso ho il Just Cms e il client di Dnt, che sembra non dar problemi fino a 83%, quando addirittura mi disconnette dall'account:

Uso l'emulatore di F0ca con il proprio db.

Ciò che vi chiedo adesso è:
•Come faccio a far partire il client configurando anche il sito di no-ip e non con localhost (perchè arriva ad 83% solo con localhost e con no-ip non parte proprio)?
•Come faccio a far funzionare il sito di no-ip?
• Posso far funzionare bene il cms di F0v così metto quello e non questo di Just? (Mi piace di più quello di F0v, ma non è una cosa essenziale)

Per il punto 1: Inserisci l'ip del retroserver, non il link del sito.
2: Hai aspettato 24 H per l'espansione dei dns? Il sito funziona?
3: Installa xampp 1.8.2 per far funziona f0v al massimo.

Ho risolto il problema del client che non parte usando il phoenix 3.7 e usando i dnt dcr con il just cms.

Il sito ancora non va, se ti posto i config, puoi dirmi tu dove configurare per far funzionare il sito?

Mi puoi dare anche un phoenix con le monete che funzionano e semmai anche con i comandi makesay, controll ecc..? Il 3.7 sembra che non ha nulla..

Client phoenix:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Config cms:
PHP:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho risolto il problema del client che non parte usando il phoenix 3.7 e usando i dnt dcr con il just cms.

Il sito ancora non va, se ti posto i config, puoi dirmi tu dove configurare per far funzionare il sito?

Mi puoi dare anche un phoenix con le monete che funzionano e semmai anche con i comandi makesay, controll ecc..? Il 3.7 sembra che non ha nulla..

Client phoenix:

Config cms:

Ecco a te i config
PHP:

PHP:

Ricorda che i codici vanno nel bbcode
PHP:

Adesso mi sono accorto di aver un altro problema:
Ogni volta che accendo il pc trovo un ip diverso, se ne metto uno, mica poi devo andarlo a cambiare ogni volta che accendo il pc?

Ah scusate mi sono dimenticato di chiedervi anche come configurare il client (che ho messo con localhost per adesso) e se ci sono altri dcr funzionanti e aggiornati perchè i dnt non mi piacciono molto.

PHP:

Ultima modifica: