Problema risolto CLIENT - Client Crash

Bugatty

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2014
311
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Client Crash
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privati- Azure
Qual è il tuo errore?
Appena entro nel catalogo, vado nella sezione pavimenti e muri e mi crasha. E questo mi succedere solo con questa categoria... non ho la minima idea perchè accada ciò, in quanto non ho effettuato nessuna modifica al db o ai furni
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ho scoperto che il bug si verifica solo quando inserisco nel db il page_layout : Spaces. L'emu non da errori, nemmeno nei logs. @vinnythebest

Ciao @Bugatty,
Quando hai scaricato Azure quali SWF hai utilizzato? Quelli che ti hanno reso disponibili loro, oppure qualcosa di privato e tuo?
Se è qualcosa di tuo sicuramente sarà un problema di SWF, furnidata oppure di richiamo nel Database.
Fammi sapere ;)

@vinnythebest Grazie mille per aver risposto
Allora ho usato tutto ciò che era scritto nel post quindi è tutto compatibile, non so come possa dare questo errore... non è che sono i DCR in se per se?
Se si, avresti dei DCR per azure 0178?

Ciao @Bugatty,
Potresti linkarmi il post dove hai effettuato i download, ovviamente se sono di Sciax2. Se non sono di Sciax2 vedrò di darti una mano in altro modo.
Comunque potrebbero essere i DCR, certamente. Una cosa che potresti provare e scaricare gli swf e piazzarli al posto di quelli presenti adesso.
Fammi sapere ;)

Il link non posso postarlo, però ho letto che gli swf che utilizzo sono compatibili con azure build 0178 infatti tutto va bene, tranne questo fatto qui.

Grazie @vinnythebest. Alla fine ho semplicemente preso le tabelle catalog_items, catalog_pages e catalog_furnis da quel db e funziona alla meraviglia. :emoji_slight_smile: