Thread obsoleto CLIENT - Client inception ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elia1995

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2008
146
43
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Client inception ?
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
HaddoCMS, Seasons Emulator v2.0, Client di HaddoCMS
Qual è il tuo errore?
Ogni volta che vado nel client, la pagina del client mi reindirizza alla home del sito
Screenshot
S1vuyIt.png
Ulteriori informazioni
Il server di per sé non dà nessun errore, non crasha e continua a funzionare correttamente, ogni volta che un nuovo client si ricarica, appare una nuova stringa nella console "Connection received, let's do it".

Questo è il config dell' emulatore
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho sostituito il client.php con quello tuo e non è cambiato nulla (cos' hai modificato ?)

Ho appena provato con altri dcr e modificando le external_variables.php, adesso il client rimane bianco dopo la barra di caricamento; sull' emulatore, che ricordo è Seasons Emulator v2, quando il client diventa bianco appare sempre "Connection received, let's do this".
Ho mandato il client.php ed il config.php dell' emulatore qualche post sopra.

Nel config.php dell'emulatore al posto di localhost metti 127.0.0.1 tranne in db.hostname

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

@Elia1995 prima di aiutarti una domanda,ora stai continuando ad usare haddo cms o come nell'altro topic che hai aperto il rev cms?Se stai usando rev cms fai chiudere questo topic...

In realtà li sto usando entrambi finché non riesco a risolvere i problemi.
Con rev, come ho detto nell' altro thread, ho il problema del client, con questo ho il problema del gioco che neanche parte; qualora riusciamo a far funzionare uno dei due (spero questo perché ha l' housekeeping con più funzionalità rispetto a revCMS), l' altro lo elimino.

Mi sto alternando tra uno e l' altro con due strutture di directory diverse e xampp 1.7 per questo ed 1.8 per quello (non vanno in conflitto: sono in due cartelle diversissime e ne eseguo uno per volta).

external_variables.php:

PHP:

Nota: Nei php che ho postato precedentemente c' è /r63 anziché /r63_2 perché prima erano in quella directory, ora ho spostato tutti i dcr in /r63_2 e l' ho cambiato anche nel client.

Cos' hai modificato esattamente nel config dell' emulatore ?

Ultima modifica:
@Elia1995 praticamente ho modificato pochissime cose da localhost ho messo 127.0.0.1 ,non mi hai detto se funziona
comunque prova così agli external variables e dimmi poi se va o no
PHP:

No, cambiando da localhost a 127.0.0.1 (cosa che avevo già fatto prima nel config dal suggerimento di RadioBart) non è cambiato nulla né nel config, né nelle external_variables, né nel client.
Unica cosa è che le external_variables con localhost avevano iniziato poi a farmi apparire la schermata dell' hotel (l' hotelview) dopo il caricamento e poi si bloccava lì, stessa cosa adesso, non è cambiato nulla.

No, cambiando da localhost a 127.0.0.1 (cosa che avevo già fatto prima nel config dal suggerimento di RadioBart) non è cambiato nulla né nel config, né nelle external_variables, né nel client.
Unica cosa è che le external_variables con localhost avevano iniziato poi a farmi apparire la schermata dell' hotel (l' hotelview) dopo il caricamento e poi si bloccava lì, stessa cosa adesso, non è cambiato nulla.

Ma l'emulatore riceve la connessione?

Sì, la riceve, appena appare "Connection received, let's do it" sull' emulatore, il client o diventa tutto bianco o fa quel lavoro della screenshot del mio primo post o appare l' hotelview (solo lo sfondo dell' hotel in base ai DCR) e si inchioda lì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.